Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giando69
ohmy.gif
Non so se � un caso, ma dopo aver installato l'aggiornamento 4.3 oggi mi � capitato di non riuscire ad aprire alcuni NEF, mentre ne aprivo tranquillamente altri della stessa cartella.
Mi capita sempre con gli stessi file ....
cosa pu� essere successo?????
grazie.gif
Giando69
.... dimenticavo:
con Nikon View 6.2.6 riesco ad aprire i file incriminati, mentre se da NView chiedo di aprirli con Photoshop CS si apre la finestra di regolazione dell'esposizione del NEF ma non si vede l'immagine blink.gif
robyt
QUOTE(Giando69 @ Jun 20 2005, 06:54 PM)
ohmy.gif
Non so se � un caso, ma dopo aver installato l'aggiornamento 4.3 oggi mi � capitato di non riuscire ad aprire alcuni NEF, mentre ne aprivo tranquillamente altri della stessa cartella.
Mi capita sempre con gli stessi file ....
cosa pu� essere successo?????
grazie.gif
*

E' successo anche a me, con alcuni file che per errore avevo aperto e modificato salvandoli poi sulla scheda di memoria.
Non saprei dire se � stata una coincidenza, e comunque � successo con la precedente versione di Capture.
Per caso ha fatto la stessa cosa ?
Io non ho pi� ripetuto l'esperimento
zalacchia
Personalmente non ho mai avuto problemi, oltretutto in questi giorni ho dovuto "spremere" per benino Capture 4.3 (oltre 500 foto) e tutto � filato liscio.

Ciao
Stefano Z.
Giando69
Le CF sono state salvate su XDrive e poi scaricate sul PC... wink.gif non ho fatto modifiche

Ho pensato di fare un'altra prova Lampadina.gif
visto che ho ancora le cartelle sull'XDrive...provo a riscaricarli sul computer, vediamo che succede.
Vi faccio sapere
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.