Ragazzi, guardate che non mi offendereste mai!!!
Siamo su un forum di fotografia, ed � giusto che ci siano critiche, sempre ovviamente educate come avete fatto Voi!!
Il problema � che, per me, questa � la foto pi� bella che Io abbia mai fatto!!! E ne ho fatte tante!!!
Quel chiaro-scuro in fondo, l'ho creato sul balcone di casa, chiudendo a destra con un vaso...Luce a sinistra (ciabatta a fuoco in avanti), buio a destra (ciabatta indietro fuori fuoco)!!!
Volevo descrivermi...Forse � una foto troppo personale, una foto che io ho scattato per me stesso...Volevo descrivere il mio essere..."il mio cammino"...La mia scelta di guardare sempre alla luce, anche se nella vita, a volte, c'� anche il buio, la sofferenza, i momenti difficili...Ma il mio passo � sempre verso il sole, verso le cose belle, verso il positivo, consapevole del fatto che non so cosa ci sar� nel mio futuro!!!
Da quello che ho capito a Voi non � piaciuta e non sono riuscito nell'intento...Peccato...Riprover�...Per ora, per�, rimane la foto che amo di pi� e, secondo me, la mia migliore opera (opera nel senso moooooolto ampio della parola, eh....Non � che abbia mai fatto capolavori!!!!

)...
Resta il fatto che vi ringrazio delle critiche ed ora sono anche pi� sereno perch� so che di Voi mi posso fidare, qualsiasi consiglio io debba chiedere!!!
Grazie ancora
Giuseppe