Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
giovcan
scusate ma sono un neofita, ho appena comprato una coolpix l110 nera, sul sito nikon ho letto nelle specifiche che il monitor LCD TFT da 7,5 cm (3 pollici) e circa 460.000 punti con controllo touchscreen e rivestimento antiriflesso.
Io toccando il monitor non riesco a dare nessun comando alla macchina ne in fase di ripresa ne in fase di riproduzione foto; anche sul manuale del toushscreen non ne parla.
Forse toushscreen vuole dire qualcos'altro?
Un grazie anticipato per la risposta
Luca Della Zazzera
Anchio ho la coolpix L110 e ti assicuro che il touchscreen non c'�!!!! ti sarai confusa con la Nikon Coolpix S4000... guarda, questo � il video della S4000: http://www.youtube.com/watch?v=H3Ls8E_zR5k
emore
Ciao, nell'ambito fotografico, la parola "touchscreen" non significa solo "monitor tactil" significa pure, che toccando il monitor con le dita, non si lasciano impronte... La Coolpix L110, come pure la L22, la L20, hanno questo controllo, � una forma di mantenere il monitor un p� pi� pulito...
Emore
giovcan
QUOTE(emore @ Jul 27 2010, 08:30 PM) *
Ciao, nell'ambito fotografico, la parola "touchscreen" non significa solo "monitor tactil" significa pure, che toccando il monitor con le dita, non si lasciano impronte... La Coolpix L110, come pure la L22, la L20, hanno questo controllo, � una forma di mantenere il monitor un p� pi� pulito...
Emore

grazie per la risposta sei stato molto chiaro
giovcan
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.