Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
un sistema di protezione allagamenti pare che funzioni

e il numero 5 scaricabile in inglese e portoghese underxmag
Massimo Mazzitelli
bhe a questo punto, anche se in modeste quantit� di acqua, � finita l'era degli allagamenti o meglio bagnare la nostra fotocamera????
gig_ma
Ma con un'espansione del genere ci star� dentro la custodia per una compatta, voglio dire, si pu� considerare "compatibile"?
Potrebbe dare problemi in caso di "gonfiaggio" eccessivo?

In effetti, gi� salvare la camera dall' "alluvione" laugh.gif come la chiama Mustard, non � male...
Massimo Mazzitelli
no a quanto pare no... devi fare attenzione solo quando le maneggi una volta gonfie perch� il tessuto si pu� rompere

Sito di riferimento
Massimo Mazzitelli
negozio online....
p.cremone
Ottimo.. in effetti, l'assorbente che ogni tanto scappa fuori dalla custodia non � proprio il massimo della professionalit�!
:-D
Massimo Mazzitelli
li ho presi... la confezione da 5 (spero di non usarli mai) con la spedizione 11 euro circa....
davide.lomagno
fotoleone di torino,lo vende dagli anni 90' messicano.gif
gig_ma
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Jul 29 2010, 10:02 AM) *
no a quanto pare no... devi fare attenzione solo quando le maneggi una volta gonfie perch� il tessuto si pu� rompere

Sito di riferimento

Per no intendi che non dovrebbero dare problemi?
Ho dato un'occhiata al sito e ho visto anche immagini di compatte tipo
http://www.leakinsure.co.uk/how-it-works.htm
ovviamente bisogner� scegliere la dimensione giusta...

In effetti, una volta "gonfia" all'interno della custodia star� un p� stretta e c'� il rischio di rottura... hmmm.gif
AlessandroPagano
La sostanza utilizzata � un prodotto chimico che assorbe l'acqua e la trasforma in solido(pasta).
Dovrebbe essere il prodotto utilizzato nei pannolini dei neonati..... biggrin.gif

Un saluto
Alessandro
Massimo Mazzitelli
noo i pannolini anche qui!!! tongue.gif
pignatarog
Quindi adesso possiamo dire che anche il policarbonato potrebbe finire di fare danni?

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.