Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LucaInfo
quale programma usate per archiviare le foto scattate con le nostre meravigliose nikon? biggrin.gif
SMB
Personalmente per gestire "qualunque" tipo di immagine io uso ACDSee, lo trovo validissimo. telefono.gif
steanfer
iView Media Pro, dopo averne provati almeno 10... facile, intuitivo, completo e in Italiano.

ciao
.ste
Giorgio Baruffi
Nikon View! biggrin.gif biggrin.gif
Cheo
Cartelle e sottocartelle! wink.gif
giannizadra
NikonView e ACDSee7, ma NikonView visualizza molto meglio i Nef.. dry.gif
ciro207
Io purtroppo non riesco ad installare Acdsee 7.. mi devo accontentare del 5.
Infatti una volta installato mi blocca tutte le applicazioni di grafica e l'apertura di qualunque file immagine la fa con il Paint, anche se imposto manualmente il programma predefinito... successo mai a voi?
steanfer
Hai provato a resettare le estensioni assegnate ai vari programmi? Mi d� come l'idea che sia un conflitto di apertura... cio�, nel registro quella stessa estensione � affidata a 2 programmi differenti.
ciro207
Avevo dato un'occhiata anche l� e risulta effettivamente associata al programma che avevo impostato manualmente... ma poi apre tutto con il paint.
Peccato perch� per me Acdsee � il pi� veloce!!
steanfer
No, aspetta Ciro, immagino che ti risulti tutto a posto wink.gif
Il problema st� nel registro di windows, dove sicuramente quella stessa estensione � presente in pi� punti associata a differenti programmi in fase di apertura.

Prova il programma JV16, ti permette di dare una pulita al registro e di eliminare le associazioni errate... vedrai che cos� risolvi il problema!
ciro207
Grazie Ste... ha funzionato!! Grande laugh.gif Pollice.gif
steanfer
Bene, sono contento wink.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
praticus
QUOTE(steveweb @ Jun 22 2005, 05:57 PM)
iView Media Pro, dopo averne provati almeno 10... facile, intuitivo, completo e in Italiano.

ciao
.ste
*

Condivido in toto, uso la versione per mac in italiano ed � veramente notevole.
Ciao...
outback
QUOTE(gemisto @ Jun 22 2005, 10:30 PM)
QUOTE(steveweb @ Jun 22 2005, 05:57 PM)

ciao
.ste
*

Condivido in toto, uso la versione per mac in italiano ed � veramente notevole.
Ciao...
*

E' uno dei miei programmi "indispensabili". Ho letto che da qualche tempo � disponibile una versione anche per PC-Windows. Non esistono pi� scuse......
Cordialit� Mario
steanfer
S� Mario, hai ragione, infatti io lo uso su Windows XP ed � un programma ECCEZIONALE.
Veramente completo, versatile, ma allo stesso tempo intuitivo da utilizzare.
Molti programmi considerati super li ho scartati perch� per fare 2 cose ci voleva mezzora... con iView viene tutto naturale e le possibilit� di catalogazione � veramente ampia. Oltre a poter inserire tutti i dati che si vuole!

Ciao
.ste
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.