Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MrTozzo
Il tramonto al mare di una tranquilla giornata estiva

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
raffaelerossiello
Innanzi tutto ... benvenuto.
.... mi sono sempre chiesto come facessero le onde del mare a dirigersi verso riva .... mi hai dato la risposta!!! � la pendenza del mare verso la terra!! Scherzo!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Nel forum mi hanno insegnato delle regole base semplicissime e forse la prima � proprio quella di verificare l'orizzonte che per quanto curvo non pende.

Ciao
Raffa

Ps.: Riduci anche la grandezza del file a circa 250/350 Kb
MrTozzo
E' la prima volta che noto questa cosa in questa foto... grazie per il consiglio , la prossima volta me ne ricorder� biggrin.gif

Ciao
Andrea
Mitia
ciao e benvenuto, lo scatto pu� essere interessante ma vanno corrette alcune cosette secondo me...orizzonte e bruciatura del sole un p� invadente. il taglio poi pu� essere a tuo gusto...io la vedrei meglio con un semipano...cos� troppo primo piano che non ha elementi di interesse.

mitia
maxmax
Benevenuto anche da parte mia!!

Come ti hanno gi� detto l'orizzonte va raddrizzato!!! rolleyes.gif

Per quanto riguarda lo scatto piuttosto che uno scatto street lo vedo come un paesaggio,trovo che la sezione paesaggio sarebbe stata pi� adatta a questa foto.

Comunque poco importa,posta altri scatti che li commenteremo volentieri insieme.

Un saluto Max.
MrTozzo
grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli !!!!

A breve poster� altre foto...cercando di seguire i vostri consigli biggrin.gif

Colgo l'occasione per augurare a tutti delle felici e rilassanti vacanze
dario-
Benvenuto Pollice.gif controluce interessante smile.gif si ci sono dei problemini facilmente agiustabili, non reitero qui cosa perch� stato ampiamente detto.

Aspetiamo le altre foto

Buone vacanze
Dario
Negativodigitale
--- Sposto nella sezione pi� consona ---

Ciao Andrea, oltre all'orizzonte darei un po' pi� di leggibilit� alla parte destra.
Per il resto � un tramontino molto suadente.

Buone vacanze a te.
smile.gif
Paolo
andreabow
benvenuto, aspettiamo altre prove
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.