Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
KISM
ciao a tutti,ieri ho comprato la nikon s8000,e il rivenditore mi ha detto che una volta scaricata del tutto la prima ricarica doveva essere di 8-10 ore....
potete confermare?
ciao
MarcoL2Nikon
Ciao, per quello che so io il "problema" della prima ricarca che deve essere di più ore era legato alle vecchie batterie. Le più moderne agli Ioni di Litio non necessitano di ricarche lunghe, inoltre i caricabatterie quando la batteria raggiunge il livello massimo di carica si disattiva. Questo è quello che so, mi confermate?
P.S.
Deve arrivare anche a me la S8000 tu hai già scattato? Come si sembra?
KISM
devo dirti che,anche se ce l'ho solo da un giorno,è fantastica.le foto sono davvero belle di giorno e anche con il buio non sono male.velocità di scatto veramente ottima,e che dire molto intuitiva.
naturalmente per le cose un po più complesse,visto che ha un casin di funzioni,devi solo studiare il manuale,davvero fatto bene anche questo.che dire,un ottimo acquisto.vedrai i primi giorni sarai sempre a fare foto in giro rolleyes.gif ........
ciao e grazie per la risp
mark89
QUOTE(KISM @ Aug 11 2010, 08:00 PM) *
devo dirti che,anche se ce l'ho solo da un giorno,è fantastica.le foto sono davvero belle di giorno e anche con il buio non sono male.velocità di scatto veramente ottima,e che dire molto intuitiva.
naturalmente per le cose un po più complesse,visto che ha un casin di funzioni,devi solo studiare il manuale,davvero fatto bene anche questo.che dire,un ottimo acquisto.vedrai i primi giorni sarai sempre a fare foto in giro rolleyes.gif ........
ciao e grazie per la risp

pure io la devo comprare...quindi mi confermi ke è ottima?xkè ero indeciso cn la p6000....o in caso aspettare la p7000 ke verrà presentata a breve
KISM
a mio avviso dico che e un'ottima macchina,e per la praticità sopratutto.è comodissima da portare in giro e in più fa foto ottime.però non sono un fotografo esperto......
ti dico però una cosa che io avrei voluto sentirmi dire prima di prenderla:sicuro non te ne pentirai.ciao

KISM
MarcoL2Nikon
Arrivata e fatto solo poche foto, avevo a disposizione solo la memoria interna. Le foto le ho viste solo sullo schermo, bellissimo, della fotocamera. Sembrano foto molto buone, colori bellissimi e la macchina essendo quasi totalmente automatica è facilissia da usare. Ho notato il rumore quando ingrandisco le foto a 10x dalla fotocamera ma nella risoluzione nativa su monitor o stampe non si dovrebbe notare.
Spero di mostrare qualcosa di più, per ora confermo la qualità di costruzione, la bellezza e l'eleganza del design e le qualità che una compatta deve avere.
Magari non essendo patito dei megapixel avrei preferito una 10MP più pulito, però la qualità c'è e si vede, spero venga supportata bene anche con firmware che ne migliorino ancora di più la qualità.
vvtyise@tin.it
sono attratto dalle sue dimensioni e dalla qualità dei video che ho visto... Prenderla o aspettare le prossime uscite?
MarcoL2Nikon
Vi posto qualche foto, delle prime fatte. A grandezza "normale" nulla da dire ma già a video al 100% si vede il rumore. Se devo fare una slidesohow non mi interessa perchè non userò la risoluzione reale, ora dovrei provare in stampa il rumore a che grandezza inizia a vedersi.
Peccato per una macchina ben fatta, elegante e Nikon perdersi nella corsa ai MegaPixel.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
MarcoL2Nikon
Ne metto altre 2!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.