QUOTE(abyss @ Aug 11 2010, 02:56 PM)

Boh, provala e controlla un po’ tutto (estetica, funzionalità e soprattutto risultati).
Per prenderla in considerazione direi che dovrebbe essere praticamente “come nuova”
Sul confronto serie P con altre serie coolpix, ovviamente bisogna vedere modello per modello, in generale P sta per “performance” ma dall’uscita della P1 ad oggi sono state commercializzate molte macchine, di vario tipo e prestazioni. Non c’è una risposta univoca.
Posso dirti che nel mio zaino idrico (anche io esco spesso in MTB ed in bici non mi va di portarmi minimo 1kg in più tra reflex ed obiettivo) da tempo c’è una coolpix 5200 ed ancora “regge”, nonostante gli ovvi continui scossoni e pure qualche caduta di troppo…
Grazie per il consiglio, il problema è dover mettere la macchina fotografica nello zaino, doversi fermare, togliere lo zaino, cercarla, toglierla dalla custodia............ti scappa la poesia i tuoi amici (che in questi casi sono delle serpi) non ti aspettano e ti si raffreddano i muscoli.
Per questi motivi cercavo una fotocamera tascabile da mettere nella tasca posteriore della maglietta a portata di mano.
La cerco usata perche non voglio investire delle cifre alte per una cosa che si potrebbe danneggiare alla prima caduta, ma nello stesso tempo non vorrei rinunciare a un po di qualita.
Non conosco le coolpix se avete dei consigli su modelli anche di qualche anno fa sono bene accetti.
ciao e grazie