Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
MiMa1964
Acquistata Nikon Coolpix S3000 on line su sito xxxxxxx, pacco arrivato integro, provato ad usare la macchina: funziona tutto benissimo ad eccezione dello zoom che, se lo attivi, va da solo a fine corsa e ritorna e sullo schermo appare "errore obiettivo".
Questo fin da subito, dalla prima accensione.
Provato a fare foto, tutto ok per tutte le funzioni, ma come tocchi lo zoom d� sempre quell'errore.
Essendo la macchina nuovissima (il pacco � arrivato il 29/07), cosa devo fare? La rimando a "xxxxxx"chiedendo la sostituzione o la invio a Torino al centro assistenza?
Preciso che ho gi� attivato la garanzia.
Grazie.
Umbi54
Ciao, visto che oggi � il 12 agosto ed il pacco ti � arrivato il 29 luglio pu� essere che xxxx non te la sostituisca ma la mandi in assistenza. Ma tu come mai hai aspettato tutti questi giorni?
Un saluto
Umberto
abyss
Ho cancellato il nome dell'esercizio commerciale nei post precedenti, come da regolamento.
Ciao
PINO
Umbi54
QUOTE(abyss @ Aug 12 2010, 04:10 PM) *
Ho cancellato il nome dell'esercizio commerciale nei post precedenti, come da regolamento.
Ciao
PINO

Ciao Pino,
ne � rimasto ancora uno nel primo messaggio
Umberto
abyss
ok wink.gif
znnpla
Ho acquistato la S3000 a met� maggio, per la prima settimana nessun problema poi usando lo zoom ha cominciato a darmi lo stesso errore cerotto.gif
Mandata in assistenza il giorno 28 maggio � tornata oggi... con ancora lo stesso difetto mad.gif
E' gi� di ritorno a Torino!

Per la mia esperienza, se ci riesci, fattela sostituire dal negozio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.