Ho mandato una mail ad adcsee che genitilissimamente (e di questi tempi, non si pu� che ringraziare a vita) mi hanno spedito l'aggiornamento per la versione pro, che dovrebbe, e dico dovrebbe visualizzare i raw/neff.
Ora nonostante adesso ho la versione pro (di nuovo grazie) e nonostante ho fatto l'aggiornamento (102) ed installato..........continua a non aprirmi i file della mia D70s!!!!! Eppure se verifico il plug in dei raw/neff ora � abilitato.
Quindi a questo punto non so cosa pensare. Vorrei chiedere all'amico Fabio, che da quanto ho capito ha acdsee � vede i file raw/neff, ma come fa? O meglio che macchina hai? Ora chiedo a nital, possibile che la D70s abbia un raw/neff differente dagli altri? (se ho detto una bestialit�, chiedo venia).
Poi grazie per la dritta del nikon view che si pu� scaricare dal sito europeo, ma ho il modem versione a criceto, e siccome ha una certa et�, se il file da scaricare � grande...............ho paura che mi muore, ma andr� sul sito a vedere.
Se qualcuno sa aiutarmi a questo punto sui raw/neff della D70s. Grazie mille, anzi duemila
Marco