AndreaFacco
Aug 17 2010, 01:36 PM
AndreaFacco
Aug 17 2010, 01:42 PM
Rino Terry
Aug 17 2010, 01:59 PM
Bellissimo reportage. Ottime foto che esprimono al meglio la vita di questa gente.
Perche non chiedi loro se ti portano su in barca ? Sarebbe bellissimo !
Molto bello il bienne. La mia preferita � l'ultima.
Complimenti
Ciao, Rino.
simone.dambrosio
Aug 17 2010, 03:00 PM
un bel lavoro, con un ottimo rigore tecnico/compositivo e buone inquadrature che raccontano una bella storia. bravo
simone
Giovanni Auditore
Aug 17 2010, 03:58 PM
ottimo reportage, intelligente e ben realizzato.
Complimenti!
dnovanta
Aug 17 2010, 06:06 PM
bellissimo reportage
bianco e nero superlativo
con due parole di introduzione hai raccontato tante bellissime storie,
una per ogni inquadratura....
complimenti
Bianca
davcal77
Aug 17 2010, 06:37 PM
Davvero una bella serie, con un B/N ottimo
complimenti
Eolias
Aug 17 2010, 06:42 PM
Bellissime tutte e ottimo B&N. Un reportage molto descrittivo e meravigliosamente non ripetitivo come spesso appare nei reportage con molte foto.
Complimenti sinceri, un ottimo lavoro.
Eolias
Mitia
Aug 17 2010, 07:24 PM
davvero una serie ben pensata ed eseguita, non fare altro che accodarmi ai commenti di chi mi ha preceduto
mitia
AndreaFacco
Aug 17 2010, 08:05 PM
vi ringrazio per i complimenti...� un lavoro a cui tengo molto sia per un valore affettivo riguardo la localit� sia perch� ritengo che sia importante documentare con delle foto una realt� che rischia di perdersi per sempre...
la mia idea � di portare avanti per molto altro tempo questo reportage visto che ci sono ancora tanti altri momenti da fotografare durante tutto l'anno...avevo fatto altre foto ma alcune rischiavano di essere ripetitive e non aggiungere dei momenti realmente importanti in questa "storia"
maxbunny
Aug 17 2010, 08:10 PM
Non posso fare a meno di complimentarmi. Un reportage di prim'ordine
alb�
Aug 17 2010, 08:36 PM
Bellissimo reportage, di una tradizione come dici tu che pian piano sta scomparendo.
Curatissime le composizioni ed altrettanto la pp, difficile sceglierne una, sono tutte molto molto belle, bravo.
Ciao Alberto
Negativodigitale
Aug 18 2010, 09:54 PM
Bravo.
E' un reportage molto pieno, potente, non (solo) descrittivo.
Il BN � equilibratissimo, stiloso, in piena sintonia con il resto.
Complimenti.
Paolo
AndreaFacco
Aug 19 2010, 02:11 PM
ringrazio nuovamente tutti per i complimenti...fa piacere leggere dei pareri positivi su un lavoro di questo tipo.
come mi ha scritto qualcuno, potrei fare delle foto magari in barca con i pescatori... ammetto che sia una bell'idea per� forse si distaccherebbe dal lavoro fatto fino ad ora...
in tutte le foto il rapporto con questi pescatori era distaccato, loro non erano influenzati dalla mia presenza, andando in barca con loro rischierei di scattare delle foto troppo in posa perdendo naturalit�...sicuramente perdo una parte importante delle azioni della pesca per� credo che sia pi� utile avere foto naturali che una specie di resoconto totale della pesca
folletto101
Aug 28 2010, 07:26 PM
Sono bellissime...la prima e l'ultima sono dei quadri
AndreaFacco
Sep 2 2010, 10:22 PM
raffaelerossiello
Sep 3 2010, 08:27 PM
Decisamente molto bello questo reportage; la prima serie ha un BN pi� incisivo, la seconda non ha la stessa forza.
Relativamente agli scatti, alcuni si ripetono ma � comunque un piacere.
Raffa
simone.dambrosio
Sep 3 2010, 08:43 PM
noto una sostanziale differenza tra il bienne della prima serie e quello della seconda... comunque non mi appresterei a sistemarlo, io queste non le inserirei nel portfolio
simone
dario-
Sep 3 2010, 11:01 PM
Mi aggiungo volentieri alla lista degli amici che prima di me hanno commentato questo bel reportage
Complimenti per la realizzazione.
Quoto poi Raffa e Simone per queste ultime foto postate, anche secondo me le prime conversioni sono pi� "azzeccate" nel senso presentano un bianconero pi� contrastato, a mio modo di vedere migliore di queste ultime.
Bravo davvero comunque
Dario
AndreaFacco
Sep 4 2010, 12:35 PM
l'elaborazione in bn l'avevo fatta di tutte le foto in contemporanea...evidentemente fin dall'inizio quest'ultime foto mi convincenvano meno rispetto le altre e ho fatto senza accorgermene un'elaborazione meno incisiva...
in ogni caso grazie ancora per i pareri ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.