Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ares80
Un saluto a tutto il forum,i giorni 12 e 13 Agosto presso Alba Adriatica (TE) si è svolto il festival degli artisti di strada,io ho partecipato come fotografo ufficiale (gratis unsure.gif ).Vi allego alcuni scatti,spero vi piacciano:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 989.1 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1015 KBIPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1.4 MBIPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1.5 MBIPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1.3 MBIPB Immagine

Ingrandimento full detail : 2.1 MB
ares80
29 visite e nessun commento?suvvia non siate timidi messicano.gif
Negativodigitale
messicano.gif

Ciao Alessandro, sono un misto di stili, flash e nonflash, mossi e nonmossi, luce naturale e poderose flashate.
Io credo che questo Festival sia molto molto più ricco di quanto appaia da queste foto.
Un esempi su tutti, QUESTA:
il poliedrico musicista sicuramente meritava uno scatto più dedicato e delicato al posto di questa devastante flashata ...
smile.gif
Ciao! Paolo
ares80
Mi piace provare vari stili,per questo ho alternato mossi e flashate. Non mi piacciono le foto cariche con troppi soggetti,ho cercato di far capire il contesto e lo spettacolo. Secondo te son venute così male? huh.gif
Negativodigitale
QUOTE(ares80 @ Aug 26 2010, 07:23 PM) *
...
Secondo te son venute così male? huh.gif

Alessandro, MALE è una parola complessa ... dry.gif

Se lo scopo era fare qualche foto qua e là provando degli stili ... allora non sono male ... hmmm.gif

Ma se lo scopo era di dare una rappresentazione dell'evento stesso, di far capire a noialtri (e non solo) qualcosa dell'evento stesso, coinvolgerci un minimo ... sono malissimo.
Per me, ovviamente.
Prendi la penultima, ad esempio: è un mosso supermosso, il movimento si percepisce solo, ma la foto, sinceramente, è da cestinare.
smile.gif

Ciao! Paolo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.