Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello
Berlino - E' il palazzo che ospita la biblioteca ed i serviziscientifici del Deutscher Bundestag - ma anche ad un popolo tutto d'un pezzo ognio tanato capita il dimenticarsi qualcosa ..........

Da lontano:

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 290.3 KB

Da vicino:

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 184.5 KB

Raffa
simone.dambrosio
ciao raffa
una bella sensibilità fotografica. ma su questo non avevo dubbi... l'unico mio dubbio è relativo alla eventuale presenza umana: avrebbe giovato oppure no? avevi la possibilità di attendere?
simone
davcal77
molto bella la seconda
trovo anche ben fatto il B/N
complimenti

Davide
Mario Tarello
Non so se oltre alla bici una presenza umana avrebbe giovato. In ogni caso sono due ottime immagini, in particolare il dettaglio della second per il suo grafismo.
La prima l'avrei schiarita un bel po' di più.

Saluti!
mario
fabio1961
QUOTE(Mario Tarello @ Aug 26 2010, 09:24 AM) *
Non so se oltre alla bici una presenza umana avrebbe giovato. In ogni caso sono due ottime immagini, in particolare il dettaglio della second per il suo grafismo.
La prima l'avrei schiarita un bel po' di più.

Saluti!
mario

...cercando di far "risaltare di più la bicicletta.

A me piacciono così senza presenza umana...ma le vedrei meglio in paesaggio e architettura.

ciao
Negativodigitale
Affascinante la prima.
L'avrei schiarita e contrastata un po'.

Riguardo alla collocazione, in effetti sono un po' borderline, però,
se l'autore le ha messe qui vuol dire che riconosce questa categoria come Alveo naturale di questi scatti.
E, personalmente, non mi oppongo. wink.gif

Ciao! Paolo
dnovanta
sono d'accordo con Mario

la presenza umana secondo me e' ben rappresentata, anche se di persone non ce ne sono...
avrei dato maggiore contrasto, e nella prima, tagliato l'inquadratura in modo da non vedere i bordi della facciata
ai lati e in alto.
oltre tutto schiarendo e contrastando potrebbe saltare fuori qualche altro bel riflesso anche sulla vetrata.

preferisco la prima, piu' completa, rappresentativa.

sinceramente...non ci vedo solo una rappresentazione grafica...
per me la bicicletta e' un po' semplicita' e tradizione, accostata ad un futuro....migliore
complimenti Raffaele!! wink.gif

Bianca
raffaelerossiello
@ Simo, quale differenza?

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 229.5 KB

@ Paolo, quale collocazione?

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 227.6 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 213.6 KB

@ Bianca, anche io ero indeciso se tagliare o no i bordi della prima, ho poi preferito così per dare risalto all'opera, il frontespizio quadrato con cerchio centrale e le ruote della biciletta.

Grazie a tutti per i passaggio, si in effetti cambiando monitor mi rendo conto che il BN della prima è veramente disastroso, scusatemi.

Raffa
albè
La 4 e la 5 fanno dimenticare le prime, per me bellissime.....la presenza umana è qui importante ma è il gioco dei riflessi che fa la differenza per me.

Davvero belle e piene.....bravo Raffa.

Ciao Alberto
dnovanta
beh Raffaele...
vedendo queste altre....

la prima della seconda serie cambia tutto il discorso

basta una piccola figura umana un po' abbacchiata, che sale una diagonale
e l'ottimismo di prima e' diventato pessimismo!!! ohmy.gif

(o forse sono io che ho le visioni mistiche.....)

spero che tu abbia anche la versione total vision da affiancare alla prima.

tutto molto molto concettuale...come sempre wink.gif
ancora i miei complimenti Pollice.gif
Bianca
Mario P.
Raffaele quelle con la presenza umana le trovo più importanti e profonde. Mi piace molto la prima della seconda serie.
Chissà magari hai la stessa intera? Bravo per tutta la serie conceptual.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.