marcello86
Aug 25 2010, 11:12 PM
Foto scattata quest'estate a Dublino durante una passeggiata in un parco
Ingrandimento full detail : 3.2 MB
simone.dambrosio
Aug 25 2010, 11:25 PM
ciao marcello
la luce sulla spalla della bimba � duretta e proverei a recuperare qualcosina... inoltre avresti dovuto, a mio avviso, contestualizzarla meglio: inserire qualche elemento (architettonico ad esempio) che caratterizzi inconfutabilmente la citt�. spero di esserti stato utile
simone
davcal77
Aug 25 2010, 11:29 PM
Bellissima Marcello, hai colto un momento magico

toglierei le gambe in fondo e contrasterei un p� di pi� il B/N
ma anche cos� va benone
Complimenti
Davide
simone.favilli
Aug 27 2010, 08:48 PM
Bella!
Quoto il clonamento delle gambe, ed il recupero di un po' di leggibilit�... per il resto ottima!
maxbunny
Aug 27 2010, 08:53 PM
QUOTE(simone.favilli @ Aug 27 2010, 09:48 PM)

Bella!
Quoto il clonamento delle gambe, ed il recupero di un po' di leggibilit�... per il resto ottima!
.. ed io mi accodo!!
roberto depratti
Aug 30 2010, 06:14 PM
...la cosa che mi distuba un

tantino sono le gambe nei secondi piani in alto. In effetti avrei contestualizzato maggiormente ...forse con uno scatto pi� apero in orizzontale, magari partendo dal monopattino della bimba, quindi ponendo gli elementi primari a margine sx con la scena che si sviluppava verso dx ....... Ci� crea per� un'altra immagine.
Di base la scena mi piace con un bw adeguato. Ciao!!
Roberto
ste.pi
Aug 31 2010, 10:06 PM
Mi piace davvero molto perch� suscita qualcosa di famigliare: mio figlio che, a testa bassa, deve rientrare dal parco, nonostante i tentativi di convincere il pap� a rimanere un altro po'.
Scusa la franchezza, ma mi � venuta proprio spontanea, cos�.
E soprattutto, � il pensiero che davvero mi ha fatto apprezzare lo scatto, senza alcuna considerazione tecnica.
Ciao, Stefano.