Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marcello86
Foto scattata quest'estate a Dublino durante una passeggiata in un parco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
simone.dambrosio
ciao marcello
la luce sulla spalla della bimba � duretta e proverei a recuperare qualcosina... inoltre avresti dovuto, a mio avviso, contestualizzarla meglio: inserire qualche elemento (architettonico ad esempio) che caratterizzi inconfutabilmente la citt�. spero di esserti stato utile wink.gif
simone
davcal77
Bellissima Marcello, hai colto un momento magico smile.gif
toglierei le gambe in fondo e contrasterei un p� di pi� il B/N
ma anche cos� va benone
Complimenti

Davide
simone.favilli
Bella!
Quoto il clonamento delle gambe, ed il recupero di un po' di leggibilit�... per il resto ottima!
maxbunny
QUOTE(simone.favilli @ Aug 27 2010, 09:48 PM) *
Bella!
Quoto il clonamento delle gambe, ed il recupero di un po' di leggibilit�... per il resto ottima!

.. ed io mi accodo!!
roberto depratti
...la cosa che mi distuba un rolleyes.gif tantino sono le gambe nei secondi piani in alto. In effetti avrei contestualizzato maggiormente ...forse con uno scatto pi� apero in orizzontale, magari partendo dal monopattino della bimba, quindi ponendo gli elementi primari a margine sx con la scena che si sviluppava verso dx ....... Ci� crea per� un'altra immagine.

Di base la scena mi piace con un bw adeguato. Ciao!!

Roberto
ste.pi
Mi piace davvero molto perch� suscita qualcosa di famigliare: mio figlio che, a testa bassa, deve rientrare dal parco, nonostante i tentativi di convincere il pap� a rimanere un altro po'.
Scusa la franchezza, ma mi � venuta proprio spontanea, cos�.
E soprattutto, � il pensiero che davvero mi ha fatto apprezzare lo scatto, senza alcuna considerazione tecnica.
Ciao, Stefano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.