Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento

mitia

mi ha postato doppio chi può elimini il secondo, please ehhehe

grazie

mitia
Francesco Martini
Finalmente!!!!! rolleyes.gif
allora posto la mia, ma e' un fotomontaggio....
Il fotografo era li' 5 minuti prima e l'ho "clonato" dall'atra foto...presa con la stessa anglatura e focale... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.1 KB

Francesco Martini
Mitia
Francesco, mi fa schiantare hahahaah.forte, mi piace..ora mi tocca copiarti l'idea che già immaginavo hihihi
mitia
Negativodigitale
Ciao Mitia, è intrigante anche questa,
ma l'altra è mille volte meglio (c'è ad es. un palco che fa la differenza)
e bastava da sola ... wink.gif

Ciao! Paolo
Mitia
ciao Paolo, ma sai perchè ho scattato?

la moglie soggetto che si è prestata, grazie, e per il fatto che le poltroncine...mi hanno ricordato un canetto o un animale e lei seduta sulla coda...o simile.
son matto ahhah

mitia
casugian
Mi piace più questa.
L'altra non è da meno, ma questa mi ha colpito di più. Forse perchè l'ho vista prima!! rolleyes.gif
La trovo molto particolare, nell'altra è tutto più chiaro, qui si può immaginare wink.gif

Ciao a presto.
simone.dambrosio
ciao mitia
secondo me la fotografia tradizionale ti sta un pò stretta huh.gif
hai mai provato questa cosa...? tongue.gif ti permetterebbe di portarti avanti con il lavoro: fai uno scatto e prendi tutto in una volta. biggrin.gif
http://www.tour360.eu/

mizzica, stavolta sono stato cattivo ph34r.gif

ps. credo che l'autore dei tour sia un utente del nostro forum
Mitia
simone, abbi pazienza...non è questione di cattiveria o meno...non vedo il nesso. prendere porzione del soggetto dall'alto non avrebbe avuto senso...visto e considerato che la forma che prende vita dalla disposizione delle panchine non è a caso...non l'ho scattata tanto per fare.

poi se mi dai un collegamento logico con il link mi fai contento ehhehe
mitia
simone.dambrosio
QUOTE(Mitia @ Aug 27 2010, 12:12 AM) *
simone, abbi pazienza...non è questione di cattiveria o meno...non vedo il nesso. prendere porzione del soggetto dall'alto non avrebbe avuto senso...visto e considerato che la forma che prende vita dalla disposizione delle panchine non è a caso...non l'ho scattata tanto per fare.

poi se mi dai un collegamento logico con il link mi fai contento ehhehe
mitia

la battutaccia non era riferita all'inquadratura ma al fatto che la stessa situazione era stata già ripresa da altra angolazione. insomma mi riferivo al prudito e all'entusiasmo che a volte annebbia la capacità di selezionare (malattia fotografica di cui soffro anche io)... ho notato che quando esci in strada a scattare hai il grilletto facile. fossi in te farei un pò di selezione. tutto qui wink.gif
Mitia
il dito a volte prude...brutta malattia di cui si soffre ahhaah, però io l'ho visti con due significati completamente differenti...poi che si possa scegliere di postare uno o l'altro è una questione diversa. il primo si spiega da solo, questa diciamo che nasce come spigolatura personale...vedila così...visto che da dove mi trovavo in fase di scatto la disposizione delle panche dava una forma strana, riconduncibile ad un qualcosa. poi se fa pena ci sfiguro io hahahaha

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.