Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Civera
L'ho volutamente tagliata in formato 6x7, spero di non aver stretto troppo la scena.

Come sempre commenti e critiche graditissimi.

Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.1 KB
roberto depratti
....a me piace ...avresti potuto mantenere lo spigolo della "500" come completamento del fotogramma.
Per mio gusto avrei forzato un pochino di più con i neri ma ...mi piace ugualmente. E' una tipica rappresentazione STREET di ciò che avviene intorno a noi ..... BENE COSI'!!!

Roberto
Civera
Ciao Roberto,
Purtroppo lo spigolo mancante della 500 non c'è nemmeno nello scatto originale.... rolleyes.gif
E' stato un'attimo, ho letto la scritta "laDama" sul cofano dell'auto, poi ho visto l'anziana e distinta signora avvicinarsi e.....click....le due signore fermate tongue.gif

Grazie
Mitia
uno scatto davvero simpatico...peccato per l'angolo. rimane uno spunto sagace e lo vedo anche con una buona convesione.
mitia
AgostinoGranatiero
Non toccherei nulla, e, a dire il vero, non mi dà neanche troppo fastidio lo spigolo tagliato.

PS: la Abarth è stupenda!
_andrew_
A mio avviso, buona l'idea, la realizzazione molto meno.

Personalmente trovo grosse difficoltà a leggere la scritta sul cofano dell'auto, auto che la fa da padrona nel frame assieme alla sua targa che è praticamente uno degli elementi che mi saltano all'occhio quasi subito. Ergo, lo scatto non funziona (secondo me)...

A proposito della targa, mi permetto di aggiungere una osservazione del tutto personale: a meno che l'auto non fosse tua, in post-produzione l'avrei fatta sparire ("soliti" discorsi di privacy) wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.