Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
messj
Un vivo ricordo riaffiora alla mente.....che bella l'infanzia con la semplicit� di quei giochi che tanto mi facevano divertire.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 214.4 KB
simone.dambrosio
ciao messj e benvenuto
dalle tue parole capisco che la foto � emotivamente molto personale... si anche a me ricorda un p� i bei tempi passati per� devo anche dirti che la trovo slavata, vecchia. forse manca qualche bimbo (avrebbe giovato o l'avrebbe restituita definitivamente al regno degli stereotipi?). non saprei, non mi colpisce... non � universale, � come la foto ad una panchina: pu� raccontare quello che dici tu o cose ancora pi� tristi; potrebbe essere una foto da catalogo di giostrine oppure uno scatto di prova... insomma non � una foto che si fa ricordare per la sua potenza... � anonima.
� la mia opinione wink.gif
simone
Mitia
ciao e benveuto anche da parte mia.

non � facile tirare fuori da un elemento fotografato in tante salse. la sensazione che mi dai dalle frasi che accompagnano lo scatto � quello di un dolce ricordo e io proverei a rendere questa emozione anche nella lavorazione, rendendola pi� intima...pi� tua. se hai possibilit� di tornarci prima di scattare proverei a ripensare a quei momenti cercando angoli visivi di un bimbo piccolo.

spero di non aver scritto sciocchezze...per� mi viene in mente questo se dovessi scattare con soggetti che ricordano in modo felice la mia infanzia

un salutone
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.