Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mama62
Domenica scorsa (5 set 2010) a S. Maria Maggiore in valle Vigezzo (VB) si è tenuto il XXIX raduno mondiale degli spazzacamini, non ero a conoscenza di questa manifestazione, quando mi è stato chiesto da un mio amico di andare a fare qualche scatto, non ho perso l'occasione, alle 8:30 di mattina ero presente sul posto. E' stata un'occasione per allenarsi un pò sui ritratti, D70S con 24-70 al collo e via....
in giro ho visto anche altre nikon che scattavano, chissà se qualcuno del forum era presente? In questo caso lo invito a postare qualcosa anche lui!

Ovviamente critiche e commenti sono sempre ben accetti.
Se non è la sezione giusta dove postare questo tipo di eventi, prego i moderatori di spostarla. Grazie.

Incomincio con qualcuno dei gruppi folkloristici della zona.

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 891.1 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 745.7 KB

3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645.1 KB

4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 777.1 KB

5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 765.1 KB

6
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 706.3 KB

7
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 785.7 KB

8
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 939.8 KB

Ciao
Marco
Negativodigitale
Ciao Marco,
è un bel reportage, ricco di ottimi ritratti, molto placido, easy.

Se ci devo per forza trovare dei difetti, ti dico che probabilmente manca un po' di selezione tra gli scatti e manca un filo di mordente in più.

Complimenti, ciao!
Paolo
mama62
Grazie del passaggio Paolo!
In effetti, forse ho postato un pò troppe foto, ma sai com'è .... l'eccitazione!!!
Pensavo però che all'evento ci fosse presente qualcun'altro del forum, ma visto che non posta nessuno, probabilmente mi sbagliavo!

Ciao
Marco
cutter82
I luoghi della mia infanzia... sniffff...

Belle foto, peccato non essere riuscito ad esserci...
Marco Vegni
Reportage ricco di buone immagini...forse un pò statico vista la presenza di inquadrature tutte uguali. Con questo non dico che perda di bellezza, anzi, gli scatti sono molto curati e rendono l'idea della situazione che hai immortalato.

Ciao ciao
smile.gif
Marco
dario-
Complimenti per il bel reportage smile.gif

Dario
mama62
Grazie per i passaggi e i commenti!!

Ciao
Marco
cunta
Complimenti molto belle.
E pensare che io sono di Domodossola 15/20 min dalla valle vigezzo e non ci sono andato
che pi.......... mannaggia.
Va be l'anno prossimo

Saluti Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.