Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
cingolez
Salve a tutti,
sono un grande appassionato di sub e di fotografia e ho deciso che e' tempo di unire queste due passioni. Avrei bisogno di qualche buona dritta per iniziare a mettere su un' attrezzatura valida (macchina, flash, custodia, ecc..).
Potete darmi qualche suggerimento ?

Grazie

Saluti
AlessandroPagano
Indica almeno il badget e se preferisci una custodia in policarbonato oppure in ALU(molto più costosa)

Un saluto
Alessandro
cingolez
QUOTE(alecacciafotosub @ Sep 12 2010, 11:56 AM) *
Indica almeno il badget e se preferisci una custodia in policarbonato oppure in ALU(molto più costosa)

Un saluto
Alessandro

Si..hai ragione ....in effetti ero stato un po' troppo sintetico....!
Dunque, io normalmente uso una D700, ma non ho nessuna intenzione di portarla sotto, quindi l' attrezzatura deve partire dalla macchina, e qui' c' e' la prima domanda: reflex o compatta ?
Per la custodia inizialmente partirei da una in policarbonato, ma credo che questo sia anche in funzione della macchina che scelgo.
Come budget pensavo di stare intorno ai 1000, max 1500 eur, per macchina, custodia e una coppia di flash esterni.
Ciao
morena70
1500 in tutto? La vedo molto difficile ma comunque compatta visto il "basso" budget. Ho visto dei bei prodottini su Olympus .
Ciao
AlessandroPagano
Concordo con morena. Con quella cifra prendi la Canon G11, la custodia della Isotta (in alluminio) e dovrai accontentarti di un solo flash.

Un saluto
Alessandro
Gennaro Ciavarella
io aspetterei un pò e prenderei la nuova panasonic lx5 così al limite ci fai anche qualche filmatino, oltre ad essere una gran bella macchina anche per fuori

il budget è comunque piuttosto tirato (un flash buono non spendi meno di 500 eurini)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.