Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
mochina63
stiamo iniziando a scartabellare ,e cestinare che duro lavoro!!!!!!!!! commenti,consigli sempregraditi biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
ottime Monica, scartabella e pubblica noi siamo in poltrona a guardare wink.gif
Massimo Mazzitelli
brava monica... continua dai......

AlessandroPagano
Che spettacolo!

Un saluto
Alessandro
p.cremone
Belle! Soprattutto l'ultima!
Al momento preferisco le tue a quelle di Davide... ehehehe
messicano.gif messicano.gif
pignatarog
S�... S�... S�...
Concordo appieno, specialmente con il parere di Pietro a riguardo l'ultima immagine della serie.
E' decisamente il genere di immagini macro che preferisco.
Certo, ci avrei messo un pelino di nero di meno riquadrandola, ma � bella ugualmente.
Vai Monica, continua e fai meglio, chiss� che non diventi l'antagonista della Silvia Boccato.

Giuseppe
sauro.bettocchi@tin.it
Sono grandi scatti.
Brava Monica.
Sauro
dagost47
Basta vedere una sola delle Tue foto per comprendere l'esperienza che hai.
Complimenti da un fotografo sconosciuto ma amico di altri, ben noti.
Complimenti
dagost47
mochina63
vorrei ringraziare tutti voi dei bellisimi complimenti ed incoraggiamenti,per diventare l'antagonista della campionessa c'e ancora molta strada, pero' non detto,una cosa sicura e che avro' bisogno ancor adei vostri consigli e di appoggio. grazie.gif grazie.gif
mochina63
eccone altre 3...
pignatarog
M�, forse mi � sfuggito oppure non l'ho chiesto...
Che attrezzatura usi?
Bella l'immagine del sopra/sotto.
Credo bisogni iniziare a vedere il settaggio del wb.

Giuseppe
gig_ma
Immagini davvero splendide!

Mi piace molto l'unicit� del momento che hai colto nella prima, il banco che passa, uno solo che ti guarda fisso (anche se in realt� nn credo che la loro visione funzioni proprio cos�... rolleyes.gif ) e che si sta chiedendo "Ma questa che vuole?"... messicano.gif

Complimenti, continua a postare!
Ciao, Matteo.
mochina63
personalmente uso la sea&sea dx 2G(la preferisco perche' e' molto leggerera per me) ,e la d300 , che c'e le alterniamo davide ed io.sperando che nikon finalmente esca con una camera ,della dimensione e peso tipo pen2 !!!!!!. ciao monica
pfantasy
Che spettacolo complimenti , ne potete postare altre ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.