Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enzo penna
rolleyes.gif
dario-
Ciao Enzo smile.gif il titolo in effetti � un po' criptico per� lo spunto � interessante e la foto a suo modo divertente, buona la conversione. Le facce dei signori rappresentati sono davvero spassose.
Avrei forse cercato di far cadere la lastra di travertino al centro esatto questa volta. Non saprei.
A me piace

Ciao
Dario
simone.dambrosio
ciao enzo
ottima. bellissima nella sua semplicit�...
simone
Mario P.
Se volevi rappresentare la superiorit� del sesso debole su noi ometti hai colto nel segno.
La foto mi piace, il BN lo trovo ben fatto anche la composizione la trovo adeguata.
Complimenti.
alb�
La faccia del tizio assomiglia tanto a questa mad.gif ....e per forza con quelle sopra laugh.gif

Simpaticissima.....hai colto al volo una situazione davvero strappa sorrisi....il che non � facile, bravo.

Ciao Alberto

enzo penna
Grazie...

http://1x.com//?id=36504&replytocommen...amp;action=view
raffaelerossiello
Potrebbe sembrare una foto immediata, forse per qualche riminiscenza meridionale e comunque di infanzia mi ricorda l'atteggiamento della gente durante la festa dei Santi Medici (Cosma e Damiano) a Bitonto - Bari dove la maggiorparte delle donne con i bambini si stipavano sulle terrazze o sui balconi e gli uomini con i ragazzi in strada ad affollare le vie principali - il corso - dove le statue dei santi passavano preceduti da banda e parroco. I miei ricordi si rifanno a estati di circa 35/40 anni addietro ... ma vedo che le cose sono cambiate di poco.
Questa foto mi ha fatto fare un balzo nel tempo e questi visi con questi atteggiamenti sono gli stessi da sempre.

Grande testimonianza, great capture!!
Raffa
Negativodigitale
Un'immagine che � un po' un gioco delle parti, sembrano apparecchiati cos� da una mano esperta, e fotografati da un fotografo eccellente.
rolleyes.gif
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.