Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Rino Terry
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317.5 KB

Un saluto, Rino.
albè
Ciao rino, come bn nulla da dire...impeccabile, come contenuto la trovo invece un pò povera, è vero che c'è chi sale e chi scende...ma non trovo forza in questo scatto.

Trovo invece interessante le geometrie. wink.gif

Saluti Alberto
Marco Vegni
Ciao Rino, concordo con il buon Albè per quello che riguarda il BN e per il contenuto. Se posso permettermi, io avrei cercato di dare più dinamicità allo scatto di usare un tempo lungo...questo avrebbe permesso di dare senso di movimento (appunto...salire e scendere).

Un salutone
smile.gif
Marco

dario-
A me piace molto per l'incrocio di geometrie, anche per la conversione in bianconero che sembra azzeccata.

Ciao
Dario
Negativodigitale
Gli effetti delle scale mobili in fotografia sono bizzarri ma consueti,
c'è sempre la sensazione subliminale di una presenza umana che si rimescola e si rigenera.
Questa immagine non fa eccezione.
Però concordo con Alberto sul fato che le manchi un po' di forza.
rolleyes.gif
Ciao! Paolo
Rino Terry
Grazie di cuore a tutti voi, nonostante la foto non sia piaciuta del tutto, vi siete fatti carico di criticarla a parte Dario biggrin.gif,
e con parole semplici quanto efficaci mi avete " illuminato " su quello che prima magari non notavo.
Ammetto senza vergogna che questo forum sta contribuendo in maniera esponenziale alla crescita della mia cultura fotografica, ma sono sicuro di non essere l'unico a pensarla così.
Alberto, Marco, Dario, Paolo guru.gif
Ciao, Rino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.