Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone
Marco Vegni
Buoni i ricci di mare tongue.gif ...ne parlavo pochi giorni fa con un amico a cena.

Simone...la foto c'è tutta ed è descrittiva, dal ricciaro (?...tradotto bene?) alla signora che assaggia tali bontà. Ottimo anche il BN. Forse l'inquadratura manca di qualche centimetro in basso per far vedere la totalità del pescato...ma questa è solo pignoleria.

Devo dire che mi piace più di molte altri scatti che hai proposto e che descrivono la tua terra.

smile.gif
Marco
Massimiliano Piatti
Mamma mia Simone............che bellezza i ricci mi ricordano tanto Ostuni e il suo mare con le mangiate pantagrueliche di cozze crude ricci e purtroppo non dovrei dirlo anche i datteri.
Le scene di vita quotidiana sono il tuo pane!!!

Bravo Pollice.gif
Giorgio Baruffi
concordo con Marco, solo un pelo di spazio in più sotto, ma la fotografia c'è tutta...
Mario P.
Bel momento Simone e anche l'espressione compiaciuta del ricciaro, dal viso spinoso come i suoi ricci.
Bella vera. Complimenti
maponzio
bella piena..complimenti, ottimo scatto!! wink.gif
albè
Cosa vuol dire entrare nella scena Pollice.gif ....sento il profumo del riccio.

Simò....a me piace.....manca lo spazio sotto, ma allora manca anche sopra....ed allora chissenefrega....mi piacciono i tagli audaci.... wink.gif

Ciao Alberto
Negativodigitale
... dei ricci mi interessa poco, così come di questo BN molto prudente,
quello che mi piace è come sei entrato ancora una volta nella scena, senza paura.
In una scena comune, ordinaria, usuale, banale, sciatta.

E' la Forza di questa immagine, grandemente sintomatica.
ohmy.gif
Paolo
dario-
Bel bianconero, e bella scena colta perfettamente, si come dice Paolo un bianconero molto prudente, ma il suo vaoler sta in come hai colto la scena, perfettamente.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.