Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Negativodigitale
Uno show un po' decadente in una sera di fine estate ...

huh.gif

Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...
Gianmaria Veronese
Composizione e BN magistrali! guru.gif

Riesco poco a capire il momento.. cos'era successo?? unsure.gif
Mario P.
Decadente questo? Ma non � mica uno show della TV. C'e passione in chi lo fa in chi lo guarda e in chi con uno strumento vuole trasmetterci delle sensazioni.
Il BN � proprio tutto suo. Mi piace
Ciao Paolo
dario-
QUOTE(Mario P. @ Sep 14 2010, 01:52 PM) *
Decadente questo? Ma non � mica uno show della TV. C'e passione in chi lo fa in chi lo guarda e in chi con uno strumento vuole trasmetterci delle sensazioni.

E come dare torto a Mario � ci� che ho pensato pure io appena vista Pollice.gif bianconero bellissimo e attimo colto alla perfezione.

Davvero ben realizzata

Dario wink.gif
Marco Vegni
Capoliveri by night...smile.gif

Mi piace Paolo lo scatto, mi piace il fatto che tutte le persone guardano nella stessa direzione...mi piace il BN.
Pollice.gif

smile.gif
Marco
Giorgio Baruffi
un bienne come una volta... bello, croccante, preciso, granuloso... uno scatto che racconta un'intera serata, non � da tutti... bravissimo Paolo. wink.gif
mirko_nk
QUOTE(Tore jr @ Sep 14 2010, 01:45 PM) *
Riesco poco a capire il momento.. cos'era successo?? unsure.gif

Sinceramente anche io... Tecnicamente ineccepibile... Ma non trovo il messaggio...
Mitia
hai reso un gran bel bn, come piace anche a me, per� non trovo il quid narrativo/scenico in questo caso.
mitia
alb�
Ciao Paolo...e ben tornato...il bn � DOCG, come sempre bello e pulito senza mai esagerare, il taglio e la ripresa dall'alto danno potenza all'immagine....ma hmmm.gif ...cosa stavano guardando ?

Ahhhh...forse ho capito, guardavano il niente.....uno show fatto sull'immaginario... nonostante tutto ancora oggi la gente vive di fantasie.....o no huh.gif

Salutoni Alberto
Moua
Uno scatto che incuriosisce, e che ti prende pian piano. Atmosfera di serata estiva davvero ben rappresentata.

Mi piace molto. Bravo Paolo

Ciao!
Attilio
Negativodigitale
Per il BN sono tornato all'antico, � un BN amanuense. dry.gif

@Tore, Mirko, Mitia, Alb�:
i vostri dubbi significano che quest'immagine un po' sospesa non chiude alla perfezione.
Non bastano l'atmosfera ed il gesto interlocutorio dell'artista per renderla compiuta.
E non vi posso dar torto. smile.gif

Grazie a tutti.

Paolo
alb�
QUOTE(alb� @ Sep 14 2010, 08:05 PM) *
Ahhhh...forse ho capito, guardavano il niente.....uno show fatto sull'immaginario... nonostante tutto ancora oggi la gente vive di fantasie.....o no huh.gif

Scusa Paolo se mi quoto, ma questa per me poteva essere un'interpretazione che chiudeva wink.gif

Di nuovo ciao...Alberto
Gianmaria Veronese
Forse siamo diventati grandi e la nostra immaginazione � un p� arrugginita.. smile.gif
ci vorrebbe un piccolo principe per andare oltre l'immagine wink.gif
marluc64
Perch� ci deve essere sempre un messaggio, immediato o evocato che sia?

A volte, credo, basta che ci sia un racconto, una narrazione. Come in questo caso:
c'� il gesto di un clown-mimo che stupisce e attira l'attenzione di tutto il pubblico presente
e quel momento colto dallo scatto ritrasmette - almeno per me � cos� - quello stesso stupore
e ci obbliga a guardare l� dove l'artista vuole... Resta il mistero di cosa dovremmo vedere...
e questo, penso, sia stato l'intento del clown che la foto rende alla perfezione

In fondo, la vita � fatta di piccoli misteri irrisolti...

Per me una foto bella e godibile Pollice.gif

ciao, Luca
simone.dambrosio
concordo con luca. e con paolo allo stesso tempo ohmy.gif
lo sguardo dell'artista sembra essere rivolto al palo ed il palo stesso si trova sulla linea di fuoco (l'artista � leggermente arretrato rispetto ad essa, mi sembra)... deduco che il soggetto non � l'artista ma il palo. tutti guardano quel palo scarno, vuoto. il racconto (di una scena), come lo leggo io, lo trovo per� debole e lontano nonostante sia interessante il punto di ripresa (da dove, mi chiedo).
simone
dario-
QUOTE(marluc64 @ Sep 15 2010, 12:01 AM) *
Perch� ci deve essere sempre un messaggio, immediato o evocato che sia?

QUOTE(marluc64 @ Sep 15 2010, 12:01 AM) *
A volte, credo, basta che ci sia un racconto, una narrazione ...
In fondo, la vita � fatta di piccoli misteri irrisolti...

Perdonate ho quotato questi due passi di Luca, in essi secondo me c'� oltre che nelle parole di Paolo la risposta.
Al di l� del lato tecnico a me piace soprattutto per la possibilt� di interpretazione che ognuno di noi pu� trovare smile.gif.

Ciao
Dario

morgan
Caro Paolo,
lo scatto e ben realizzato, ma la conversione � superba!! Questo � il B&W che piace a me Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Michele Festa
Un bianco e nero eccezionale, un messaggio semplice immediato e suggestivo di uno scatto che � un racconto.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.