QUOTE(mirko_nk @ Sep 18 2010, 07:44 PM)

Ottima serie. La valdorcia è sempre un gran bel soggetto, e mi sembra che te lo hai ripreso in maniera egregia.
Ciao Mirko.

del commento, sono contento che ti piacciano. Per onestà, su quasi tutti gli scatti c'è un discreto lavoro di post-pro, per rimediare alle condizioni di luce non proprio favorevoli che abbiamo trovato... Questo ha portato in alcuni casi imho ad una leggera perdita di dettagli. Ma tant'è, è il primo "esercizio" di questo tipo che faccio e ne sono comunuque piuttosto soddisfatto!
NOTA MODERATORE
Visto che avevi aperto due discussioni quasi uguali in due sezioni diverse (Cross-Posting), io ed il Responsabile della sezione Street (negativodigitale), sezione dove era l'altra discussione, abbiamo deciso di unirle e il risultato lasciarlo qui nella sezione Paesaggi, la più pertinente alle foto che hai postato. Ovviamente le foto oppie le ho oscurate, così come gli interventi degli utenti che ti facevano notare l'errata scelta della sezione.
Come scritto avevo pensato che una serie così lunga, in pratica un fotoracconto delle 12 ore tra le 19 e le 7, stesse meglio fra i reportage, mentre qui avevo postato gli scatti che ritenevo più interessanti per ricevere un commento specifico; ma se non è un problema per voi lasciarle tutte qui, figuriamoci per me....tanto i kb sono sulle spalle di google!