Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
will_
All'interno di un parcheggio di recente costruzione.

D70 + Sigma 18/200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 375.5 KB

Ciao.
Mitia
la costruzione fotografica è davvero interessante con una fuga centrale che mi piace.
mi garba la lavorazione e le tonalità che hai scelto. ben si prestano
mitia
will_
Hei, grazie del passaggio.

In realtà ho lavorato quasi esclusivamente sulla nitidezza; un parcheggio è pur sempre un parcheggio (buietto...), il Sigmone è pur sempre il Sigmone (buietto...) texano.gif
La D70 poi è ancora grandissima, ma non miracolosa.

Il riflesso dei colori dominanti è incredibile proprio perché il parcheggio è stato costruito recentemente e le vernici sono ancora "vive".

Ciao.
Mitia
potrebbe essere un bella location per scatti ambientati e "strange"...da provare sicuramente...
mitia
dario-
Beh a me piace Pollice.gif splendida la nitidezza che unita ai colori tendenti all'acido molto contrastati crea un'atmosfera intrigante rafforzata anche dalla prospettiva che hai ripreso smile.gif.
Poi a quanto pare la D70 fa ancora fotografie ohmy.gif (anche la mia D70s in effetti ne scatta ancora) laugh.gif .

Complimenti
Dario
onurb66
QUOTE(dario- @ Sep 20 2010, 12:30 PM) *
Beh a me piace Pollice.gif splendida la nitidezza che unita ai colori tendenti all'acido molto contrastati crea un'atmosfera intrigante rafforzata anche dalla prospettiva che hai ripreso smile.gif.
Poi a quanto pare la D70 fa ancora fotografie ohmy.gif (anche la mia D70s in effetti ne scatta ancora) laugh.gif .

Complimenti
Dario

Tonalita'stupende,le mie preferite....Scatto molto buono!
Ciao,Bruno.
Lady O

E' vero,l'ambiente è quello che è...però sei riuscito persino a renderlo interessante.Mi piacciono molto l'inquadratura bassa, ma soprattutto la tonalità di colori che hai scelto.

Un saluto.Ornella
will_
QUOTE(dario- @ Sep 20 2010, 12:30 PM) *

La D70 può tranquillamente essere la macchina della vita per un amatore; io la utilizzo ancora con grande soddisfazione grazie... alla D700 con cui a volte ho qualche amichevole discussione per questione di pesi e misure biggrin.gif

Grazie a tutti per passaggio e commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.