Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fotogianni
Due splendide giornate hanno fatto da cornice a questo grandissimo evento...ecco alcuni scatti della manifestazione. per le foto in volo ho usato una D3 con AFS400 2.8 + TC 1.7 X.
fotogianni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB
QUOTE(fotogianni @ Sep 19 2010, 12:43 PM) *
Due splendide giornate hanno fatto da cornice a questo grandissimo evento...ecco alcuni scatti della manifestazione. per le foto in volo ho usato una D3 con AFS400 2.8 + TC 1.7 X.

Rugantino
Non le ho viste tutte perch� come le hai postate risultano scomode da vedere.
perch� non le hai caricate su Clickon? Sarebbero state subito visibili e sicuraente pi� apprezzate.
fotogianni
QUOTE(fotogianni @ Sep 19 2010, 12:59 PM) *

QUOTE(Rugantino @ Sep 19 2010, 01:34 PM) *
Non le ho viste tutte perch� come le hai postate risultano scomode da vedere.
perch� non le hai caricate su Clickon? Sarebbero state subito visibili e sicuraente pi� apprezzate.

Non lo sapevo mi dispiace.......almeno cos� l'appetito vien mangiando !!! scherzi a parte forse era meglio
Luigi_FZA
be certo messe su clikon era meglio.
comunque mi piace il lavoro che hai fatto, questa:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...t&id=149129
l'avrei fatta piu' centrale e forse con un crop maggiore; parere personale.

Luigi
Negativodigitale
Le foto sono interessanti, ma postate in questo modo sfido chiunque ad arrivare fino all'ultima,
e probabilmente � un peccato. dry.gif

Dovresti metterle su Clikon pubblicandole nel thread oppure su di un tuo spazio personale e mettere un link diretto.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.