QUOTE(morena70 @ Sep 27 2010, 06:06 PM)

Tutte stupende ma se permetti e senza offesa, ho dei seri dubbi che tu sia alla tua prima esperienza con la fotografia subacquea anche perché usi due flash che non sono proprio facili da controllare (ho gli stessi tuoi).
Ciao
Ciao Morena !!
Certo che non sono alla mia prima esperianza con la fotosub !! se no sarei davvero un fenomeno !!
Forse mi sono espresso male, ho scritto che sono all mia prima esperienza con una macchina reflex sott'acqua ...ma ho fatto un pò di anni con le compatte.
Ho iniziato con una canon a640 scafandrata ikelite per poi passare dopo qualche anno ad una Canon s90 scafandrata Fix ... prima con un solo flash inon s2000, poi aggiungendo il secondo e poi con wet lens macro e wide !! alla fine ho deciso di fare la follia .... ho venduto tutto ed eccomi qui ...
un

a tutti !!!
Ciaooooo
QUOTE(gig_ma @ Sep 27 2010, 03:14 PM)

Allora non hai ancora finito!
Molto bella anche quest'ultima seconda serie! Originale il sorrisone del pesce palla, non è un'inquadratura che si vede così spesso...che dentoni da coniglio!
Di preciso dove ti sei immerso? Chissà che nn fossimo vicini...
Ancora complimenti,
Matteo.
Ciao Matteo,
ho fatto una settimana col Seasoul dal 14 al 21 settembre e ci siamo immersi nei luoghi classici, 2 giorni a Tiran , 2 giorni a Ras moahmed e 1 giorno di local !!
Tu dove eri ?