Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MIRRO
Ciao,
non so perchè ma mi capita che se visualizzo con acdsee una foto tiff convertita da nef con Capture mi appare una finestrella sulla sinistra che mi dice che ci sono 2 pagine da visualizzare... se vado nella seconda pagina c'è la stessa foto molto piu' piccola dell'originale... Premetto che ho scattato in modalità raw e non raw + jpeg....
Qualcuno mi sa spiegare il perchè?
Grazie.
allego esempio.
giannizadra
Non so spiegarti il perché, ma lo fa anche a me ACDSee7 con i tiff che superano una certa dimensione (più o meno 25 mega). wink.gif
Bruno L
La visualizzazione di un file tiff, contenente un secondo fotogramma sotto forma di miniatura, è una caratteritteristica del file stesso e non dipende nè da ACDSee7 e nè dalle dimensioni del file:

user posted image

Infatti, come negli esempi sotto allegati, questo è visibile anche con il normale visualizzatore di windows ed è tipico dei file prodotti dalle fotocamere digitali, (non solo da Capture) credo sia il canale contenente tutte le informazioni. ... Ma a questo proposito attendo anch'io informazioni più precise. smile.gif
giannizadra
Resta da capire, Bruno, perché ACDSee ti fa vedere le miniature delle due pagine quando il file supera una certa dimensione.
NikonView, per esempio, non te le mostra mai... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.