Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Lady O

A chi non � mai capitato?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.7 KB

Intanto ...aspetto i vostri commenti cool.gif

Ornella
Mitia
era possibile come angolo di ripresa far entrare il riflesso della finestra nel pomello?
mitia
Lady O

Mitia...sei come un cronometro biggrin.gif che tempismo!

Ho provato anche io in fase di ripresa,ma il massimo che sono riuscita ad ottenere � quel poco che si vede,anche perch� per averne di pi� avrei dovuto aprire maggiormente la porta che,nelle mie intenzioni,doveva occupare met� del fotogramma come ostacolo che si frappone tra l'oggetto del desiderio.
Ma non voglio spiegare molto,voglio vedere prima se si capiscono le mie intenzioni.

Ciao.Ornella
the keeper
Bellissima ornella!hai provato a mettere il fuoco sul pomello piuttosto che sulla porta?!cosi...giusto per provare
cmq complimenti!
dnovanta
ciao Ornella

situazione intrigante...ma discreta
ben resa
e ben realizzata

veramente bravissima!!!

Bianca

Lady O

keeper ,la MAF � sulla serratura,l'unica cosa che d� veramente accesso alla stanza.

Ti ringrazio Bianca per l'ottima interpretazione.

Un saluto.

Ornella
Alessio Benedetti
Senza offesa, non mi � molto chiara la foto, almeno non a prima vista, quella sorta di sagoma davanti alla finestra sarebbe una donna?
Mitia
io la vedo con un signifcato e tema a sfondo "amore".
mitia
Lady O

Si Mitia,il significato � proprio quello,l'attesa della persona amata che finalmente apre la porta e arriva,per la sagoma sullo sfondo non importa se uomo o donna,volevo che fosse solo una traccia indefinita ma tangibile e presente.
M.Vincetti
Molto bella ... forse avrei provato anch'io a mettere il fuoco sul pomello...
ma ripeto suggestione riuscita

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.