Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cratty
Oggi, anche se il tempo non dava la sicurezza di reggere fino al tardo pomeriggio, mi sono fatto un giro a Venezia e anche all'isola di S. Erasmo (che precedentemente avevo saltato).

L'isola di Sant'Erasmo ubicata nel bacino settentrionale � la pi� grande della laguna. Ci vivono oggi circa 800 persone.

Credevo di trovare cose molto interessanti da fotografare ma un po' per il tempo ed un po' per la fame (che mi ha pportato dritto all'agriturismo) mi sono dovuto buttare sulla natura e sulla chiesa in loco posto.

Tutto inizio cos�.........

Mi alzo la mattina presto (o quasi! hmmm.gif ) e decido di prendere la mia barchetta....

user posted image

... ma qualcosa mi frena a farlo!!!

Giunto sul posto mi butto subino al'interno della chiesa, piccola ma molto carina e ben curata (internamente).....
user posted image
cratty
........ all'interno della chiesa, che come ho gi� detto � ben curata, noto giochi di luce e riflessi vari che catturano la mia attenzione ...................

user posted image.

........ finalmente, vista la fame, giungo all'agriturismo che sara' il mio rifugio Luculliano per qualche ora...........

user posted image.

cratty
............... dopo il lauto pasto (a base di pesce) mi inoltro nella campagne limitrofe per fare qualche scatto............

una nuvola......
user posted image.

il solito fiore.....

user posted image.

cratty
........ un gruppo di foglie al sole che ho simpaticamente denominato Batman.......

user posted image.

ma i minuti correvano e le ore passavano e il d� volgeva al crepuscolo........

mi dirigo alla volta di Venezia per riprendere la via del ritorno .... ma senza prima aver fatto qualche altro scatto.

Giunto a Fondamenta Nove, mi infilo in una calletta e trovo questo..........
user posted image.

che ho denominato simpaticamente Elica............

cratty
la gionrata volge al termine....... ma ancora prima viene interrotta dal tempo inclemente.....

user posted image.

.... mi convinco allora che � meglio rientrare e restare soddisfatto degli scatti fatti ....anche se pochi per le mie abitudini!!! Fulmine.gif

Saluti

The End
Betterman
Beh che dirti...ottime foto, pi� di questo non so proprio che dirti, complimenti davvero, Elica � favolosa secondo me!
Unico appunto, mi sarebbe piaciuto vedere la foto dell'agriturismo da un punto di vista pi� basso, magari vicino alla fontana.

Saluti, Roberto.
robyt
Belle, forse non al livello delle ultime cui ci hai abituato, ma comunque sopra la media.

"Presenze" la mia preferita, "Batman" la pi� simpatica.
oesse
meno male che tu hai trovato bel tempo!! E fatti ottimi scatti!!

.oesse.
Fedro
Scatti di sicura Matrice Crattiana....penalizzati dall'assenza di una telefonata per ampliare la compagnia ..... tongue.gif
jo
Bellissimi colori e bellissime immagini Pollice.gif Pollice.gif

ciao
Johnny
ciro207
QUOTE(cratty @ Jul 10 2005, 11:17 PM)
user posted image
*

Questa � eccezionale. Sempre attento ai dettagli. Hai portato a casa ottimi scatti anche se leggermente diversi dal tuo stile!
Fabio Capoccia
Scatti molto belli Cratty!!!
complimenti per i tagli e i colori....

...e meno male che c'era brutto tempo!!! ohmy.gif

guru.gif
Max74
QUOTE(jo1972 @ Jul 11 2005, 08:01 AM)
Bellissimi colori e bellissime immagini  Pollice.gif  Pollice.gif

ciao
Johnny
*

mi associo
lucabres
Dai di pure che sei andatato ad ingozzarti nell'agroturismo e per sbaglio avevi la macchina fotografica dietro... e visto che le capacit� non mancano hai prodotto delle ottime foto ....

Ciaooo
mama62
Mi complimento pure io belle immagini e bella storia.
Saluti
cratty
QUOTE(Fedro @ Jul 11 2005, 08:47 AM)
Scatti di sicura Matrice Crattiana....penalizzati dall'assenza di una telefonata per ampliare la compagnia ..... tongue.gif
*

Mea culpa! Ma non ispirava gi� dalla partenza infatti non mi sono divertito. Sarebbe stata una camminata .................. non come quella di Burano!

QUOTE(lucabres @ Jul 11 2005, 12:31 PM)
Dai di pure che sei andatato ad ingozzarti nell'agroturismo e per sbaglio avevi la macchina fotografica dietro... e visto che le capacit� non mancano hai prodotto delle ottime foto ....

Ciaooo
*

Almeno quello!!! Avevo si la CF scarica ma ho bilanciato con il pesce! biggrin.gif

grazie.gif per i commenti e saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.