Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giod5000
quale scegliere tra le due donne: quella meccanica o quella che tradisce????
la gelosia di una ragazza nei confronti di una macchinetta fotografia che distrae le attenzioni del suo ragazzo com'� spiegabile? forse la macchina fotografica ha un'anima? che la donna (in carne ed ossa) percepisce? a tal punto da mettere l'impronta del suo piede mentre il ragazzo sta facendo tranquillamente una foto su un pavimento, come per dire, guarda che ci sono anch'io! questo secondo me � quello che, incosciamente, � accaduto...
Mauro Va
Ciao Giod,pi� che incosciamente ,mi pare realmente accaduto. E' meglio non andare oltre. Ciao a te, alla donna e alla macchinetta fotografica. biggrin.gif
dnovanta
ciao Giod5000

non so se sia realmente accaduto...
ma a me sembra un po' troppo cervellotica la storia....

l'idea pero' non e' male...pero' avrei inquadrato piu' cose....almeno tutto il piede
e con maggiore profondita' di campo sul primo piano

Bianca
giod5000
QUOTE(Dnovanta girl @ Oct 3 2010, 08:56 PM) *
ciao Giod5000

non so se sia realmente accaduto...
ma a me sembra un po' troppo cervellotica la storia....

l'idea pero' non e' male...pero' avrei inquadrato piu' cose....almeno tutto il piede
e con maggiore profondita' di campo sul primo piano

Bianca

cara D90 l'aneddoto � un po' cervellotico, � vero, e ovviamente � stata una riflessione post scatto... ; inquadrare pi� cose non mi sembra l'idea giusta, sul piede e la maggior profondit� di potrei anche essere d'accordo, considera per� che avrei dovuto alzare gli iso per mantenermi nei tempi di sicurezza con il diaframma pi� chiuso e, di solito, preferisco tenerli non troppo alti. Io invece volevo sperimentare lo sfocato ed il piede tagliato mi da pi� l'idea di intrusione, e lascia anche un po' di enigmaticit�, al completo sarebbe troppo statico... troppo evidente... ; con la profondit� di campo poi perderebbe le attenzioni che merita, � lui il vero soggetto della foto...
pensa che stavo pensando a un titolo tipo: "il tradimento" yeah... smile.gif
grazie mille per l'intervento......
Giordano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.