Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
belt
Intanto un saluto a tutti.
Finalmente ho l'opportunit� di spazio e di finanze di allestire una mostra presso una galleria di Torino.
Dopo una discussione tra me e il gallerista ho deciso di non seguire una logica per tema ma bens� esporre 20 fotografie istintuali raccolte sotto il nome "immaginazioni fotografiche".
Dopo aver verificato attraverso alcune stampe su di una carta semilucida ho deciso di inquadrare le fotografie su di un formato 50x70 all'interno del quale trova spazio la fotografia il cui lato pi� lungo misura 60 cm.
Vi presento tre fotografie le prime selezionate e se non vi disturbo mano a mano che le fotografie sono pronte le sottopongo alla vostra attenzione.
Mi piacerebbe avere i vostri pareri i pi� attenti possibili.
Grazie mille
Mauro Miletto

prima fotografia

L'altra

user posted image
belt
Seconda

Coppia

user posted image
belt
terza

presenze bianche

user posted image
belt
Vi allego anche il modello 50x70 con immagine lato maggiore 60cm.
Fatemi sapere se l'impaginato finale mantiene una proporzione adeguata tra cornice fotografia e scritta sottostante.
Grazie

modello

user posted image
_ROY_

Intanto complimenti per l'occasione... Pollice.gif ...sfruttala meglio che puoi e buona fortuna!! cool.gif
Potresti dare qualche elemento in pi� per giudicarle?come le hai fatte? con che macchina ecc ecc...??

Bye

Roby
belt
L'attrezzatura in mio possesso:
Nikon D70
obiettivo kit 18/70
zoom 80/200 a pompa
micro 60mm
Naturalmente tutti gli obiettivi sono stati utilizzati a seconda delle occasioni.
Le tre fotografie postate sono state effettuate con il micro 60mm obiettivo che io uso spesso anche al di fuori della macro fotografia.
toad
Che dire? Le foto mi piacciono, pur non essendo esattamente il mio genere. Ma credo che in una mostra faranno certamente la loro figura. Non mi pare ci sia nulla da eccepire riguardo proporzioni ecc.
Domanda, visto che siamo "vicini di casa" ci puoi dire quando e dove avr� luogo l'evento? Non so se � vietato dalle regole del forum (sinceramente non ho controllato). Se cos� fosse, ti sarei grato di un PM.

Un caro saluto

Toad
Rudi75
Sempre originali i tuoi scatti Pollice.gif

La cornice io la assotiglierei leggermente per tutti gli scatti.

Il filtro Involucro di plastica della 4 solitamente � un po' banale per i miei gusti ma qui trasforma il fuoco in qualcosa di diverso, sembra del colore ad olio spatolato sopra una tavolozza (scusa se lavoro di fantasia), mi piace. Come del resto le tonalit� che offrono gli altri tre scatti.
F.T.
Complimenti per gli esempi postati molto particolari e ricercati nelle'esecuzione... mi paice molto la tua Fenice... direi che � la mia preferita, molto plastica...

Bravo!! Pollice.gif
Michele Festa
Ciao Mauro, ho avuto modo di apprezzare diverse volte i tuoi scatti, anche se non li ho commentati e mi piace molto quel tocco di originalit� che dai alle tue foto, in relazione al loro senso estetico, che spesso esula dalle solite foto gi� viste.

Un saluto
Michele
ilboscoamico
biggrin.gif che belle!!! molto originali e suggestive
la prime 2 le ns preferite
anche secondo noi sarebbe meglio una cornice pi� "leggera"

complimenti e tanti auguri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.