Gennaro Ciavarella
Oct 11 2010, 06:56 AM
Vince il third "Ocean in Focus" Conservation Photography Contest una foto veramente terribile che afferma il pessimo rapporto uomo-mare
foto del brasiliano Guy Marcovaldi
AlessandroPagano
Oct 11 2010, 09:38 AM
Purtroppo queste "foto-denuncia" a mio avviso lasciano il tempo che trovano. Se ne "arricchisce" solo chi ha avuto la fortuna-sfortuna di assistere a questa carneficina. Insomma l'uomo predica bene ma razzola male.
Un saluto
Alessandro
umberto81
Oct 11 2010, 09:47 AM
Putroppo non c'� bisogno di andare tanto lontano per vedere queste cose. L'altra sera in una notturna da terra mi sono ritrovato una rete da pesca in piena area marina protetta di porto cesareo. Per fortuna che non c'era nulla nelle maglie.
Ingrandimento full detail : 184.2 KB
AlessandroPagano
Oct 11 2010, 10:01 AM
Voglio sperare che tu ne abbia denunciato la presenza alle autorit� competenti.
Un saluto
Alessandro
Antonio T.
Oct 11 2010, 10:43 AM
Non vorrei dirlo ma aim� le AMP fatte male non fanno altro che raggiungere un risultato opposto a quello per cui nascono.... in altri termini un AMP in cui mancano i controlli e la cui organizzazione � improvvisata non f� altro che offrire ai pescatori di frodo un pezzo di mare piu' pescoso non eccessivamente distrutto a cui loro provvedono velocemente e con bottini migliori.
Gennaro Ciavarella
Oct 11 2010, 11:25 AM
sono le amp per sciacquare la bocca come si usa in Italia
troppe e tutte senza soldi con l'assurda pretesa di avere aumentato la quota di aree protette .... che pagliacciata
pignatarog
Oct 16 2010, 06:19 AM
Purtroppo... come concordo.
Ma per fortuna le AMP in Italia non sono tutte cos�.
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.