Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mrflanger
Ciao ragazzi, succede anche a voi che un file modificato con Capture non venga letto dall'utility in oggetto e neanche mostrata la relativa icona di anteprima?
Marco Negri
Microsoft dovr� fare ancora alcuni step prima di "performare" il proprio visualizzatore RAW.

A volte la visualizzazione non � immediata, soprattutto se i file grezzi sono stati modificati da Capture.
Hai provato ad attendere alcuni secondi.... blink.gif dopo il fatidico click ?

Un saluto.
mrflanger
QUOTE(Marco Negri @ Jul 17 2005, 08:41 AM)
Microsoft dovr� fare ancora alcuni step prima di "performare" il proprio visualizzatore RAW.

A volte la visualizzazione non � immediata, soprattutto se i file grezzi sono stati modificati da Capture.
Hai provato ad attendere alcuni secondi.... blink.gif� dopo il fatidico click ?

Un saluto.
*

Si, purtroppo dice "Failed to load image!"... quindi pare che le modifiche del Capture propri non gli piacciano... anche le anteprime non vengono visualizzate (sempre se modificate con Capture)...
mrflanger
Cavoli... devo ricredermi... effettivamente attendendo (anche 17 secondi a seconda del tipo di elaborazioni fatte un Capture) le immagini vengono visualizzate!!! Quindi cmq addio Microsoft Raw... peccato invece per le thumbnails non c'� speranza...
DiegoParamati
Caro MrFlanger (complimenti per la citt� di provenienza:STUPENDA), mi sa tanto che Microsoft ha sfornato l'ennesimo programma fantastico che semplifica la vita a tutti ma che funzioner� solo tra 2/3 anni....
Diego
mrflanger
QUOTE(DiegoParamati @ Jul 18 2005, 06:28 AM)
Caro MrFlanger (complimenti per la citt� di provenienza:STUPENDA), mi sa tanto che Microsoft ha sfornato l'ennesimo programma fantastico che semplifica la vita a tutti ma che funzioner� solo tra 2/3 anni....
Diego
*

Grazie per la citt�... appena mi decider� a mettere online l'infinit� di scatti che possiedo su Taranto potrete ammirare qualcosina... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Sono d'accordo con te, in effetti il fatto che non mi faccia visualizzare le thumbnails lo rende utile solo al 50%... vista anche la lentezza con la quale apre i nef elaborati con capture!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.