Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
il recente messaggio di dagost mi ha riportato al motivo principe del mio fotografare che è fare documentazione

e allora perché non documentare gli aspetti orribili assieme a quelli positivi

recentemente ho effettuato una notturna in Mar Piccolo, sotto i filari degli allevamenti di cozze e era praticamente impossibile scegliere i soggetti, tanti ne erano presenti e non isolabili, fin troppi

per descrivere parzialmente la situazione una fotina, guardate quante specie diverse (anche se i filtratori sono predominanti)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.3 KB
oceandiver
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 24 2010, 10:19 AM) *
il recente messaggio di dagost mi ha riportato al motivo principe del mio fotografare che è fare documentazione

e allora perché non documentare gli aspetti orribili assieme a quelli positivi

recentemente ho effettuato una notturna in Mar Piccolo, sotto i filari degli allevamenti di cozze e era praticamente impossibile scegliere i soggetti, tanti ne erano presenti e non isolabili, fin troppi

per descrivere parzialmente la situazione una fotina, guardate quante specie diverse (anche se i filtratori sono predominanti)

Ingrandimento full detail : 295.3 KB

Bellissima ... non ho bisogno probabilmente di suggerirtelo ma .. avendo vissuto per lavoro 8 anni a Taranto ti consiglio un tuffo di fronte alla scalinata (lato mar piccolo ) del Circolo Ufficiali ... credo che ora sia possibile accedere (ma puoi chiedere il permesso al dipartimento). Specialmente di notte è bellissimo.
sauro.bettocchi@tin.it
Incredibile quanta vita in così poco spazio,e siamo in mediterraneo.
Sauro
Gennaro Ciavarella
ho già lanciato il suggerimento per l'immersione sotto il circolo ufficiali, mai fatta, nel frattempo, anche se un po voyeur mi sapete dire quanti ne sono ....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.3 KB
pignatarog
E c'è anche un intruso ben nascosto e raggomitolato.

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
eh già Giuseppe

una gran busillis e poi pieno di "protagonisti" veramente un plus dei nostri mari

....

e poi stiamo sempre a provare invidia per chi parte (vabbè è più caldo ....)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.8 KB
p.cremone
Sto mare di Taranto mi sta intrigando un sacco, prima o poi devo tornare da quelle parti! Ci manco da una vita, ci venivo spesso per lavoro.. c'è ancora il ristorante 'L'assassino' ???
Gennaro Ciavarella
c'è c'è ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.