QUOTE(togusa @ Jul 28 2005, 11:08 AM)
QUOTE(micro @ Jul 27 2005, 08:45 AM)
QUOTE(Marco Negri @ Jul 27 2005, 08:37 AM)
Dear.
Se ho ben capito. trattasi di visualizzazione di file temporanei conservati sul Personal computer.
Hai provato da: Start, Pannello di controllo, Opzioni internet, elimina Cookies, elimina file temporanei ?
Al prox riavvio del programma ACDSee non dovresti pi� visualizzarli.
Resto comunque in attesa.
Un saluto.
Marco, grazie mi hai tolto un peso,ho fatto la stessa cosa da altro pc con lo stesso
programma,se apro i file d'immagine allegati alla posta e muovo la rotellina del mouse vedo i file temporanei
meno male che non sono tentativi di prelievo dati!!
ciao
micro
Ti do 4 consigli che io considero D'ORO PURO per l'uso di un PC basato su Windows:
1 - usa
MOZILLA FIREFOX al posto di Explorer. E' come passare dalla Panda 750 alla Porsche Carrera GT.
2 - usa un Antivirus SERIO, come il McAfee, e lascia perdere prodotti antivirus gratuiti.
3 - usa un Anti-spyware/Anti-adware come AdAware SE oppure ancora meglio PestPatrol. Anche l'AntiSpyware di MICROSOFT e' ottimo (ma e' ancora in versione BETA)... e fallo girare spesso.
4 - svuota la cache del browser ogni giorno.
Te lo dice uno che queste cose le fa di mestiere.... E non e' per vantarmi.
Ti ringrazio per i consigli, mai usato antivirus gratuiti, uso di norton il NIS
uso Adaware se+spyboot-serach
ma,il problema mi era sorto perch� con Acdsee 5 se apro un file poi faccio scorrere la rotellina ,vedo tutti i file all'interno dalla cartella e si ferma li,invece aprendo un allegato immagine jpg nella posta,facendo scorrere la rotellina vedevo tantissime foto,mai viste,e non vedendo cartelle la mia preucupazione � stata quella del prelevamento dati
ciao
micro