Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco T
Quando guarir� da questo amore e dalle sue ferite, mi baster� guardare il mare per risentire il sapore dei suoi baci, la sua risata...

IPB Immagine

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66391
stefanostefano
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 01:38 PM)
Quando guarir� da questo amore e dalle sue ferite, mi baster� guardare il mare per risentire il sapore dei suoi baci, la sua risata...

user posted image
*

Francesco,,,,,,,,, la foto � bella,, solo la luna ha un difetti (almeno credo). Non ho idea se il testo � autobiografico, se si,,,,,,, io sono passato per amori veri e ho sempre creduto di poterli ritrovare. Ciao Stefano
mama62
Effettivamente la luna � ..... strana.
Nel complesso � una buona foto.
Un saluto
Francesco T
QUOTE(mama62 @ Jul 29 2005, 02:24 PM)
Un saluto
*

E' vero che � strana: infatti � il sole ohmy.gif

Fatta con 24-120 VR, 1/250 f5.6, priorit� diaframma, 78mm, 200 iso.

Saluti.
Francesco T

Francesco,,,,,,,,, la foto � bella,, solo la luna ha un difetti (almeno credo). Non ho idea se il testo � autobiografico, se si,,,,,,, io sono passato per amori veri e ho sempre creduto di poterli ritrovare. Ciao Stefano
*

Il testo non � autobiografico, ma non mi � dissonante.
L'ho scritto per loro due...
mama62
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 02:34 PM)

E' vero che � strana: infatti � il sole
*

Oops che figuraccia..
Va be la prossima volta star� pi� attento.
Complimenti ancora
Giacomo Sardi
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 02:35 PM)

*

Il testo non � autobiografico, ma non mi � dissonante.
L'ho scritto per loro due...
*

eddaiiiiiiiii
potevi fingere per un giorno.... ti avremmo consolato.... laugh.gif

una bella foto, sulla luna una nuvola o della foschia, ma non mi sembra che guasti, anzi! Pollice.gif
la.deda
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 03:34 PM)
QUOTE(mama62 @ Jul 29 2005, 02:24 PM)
Un saluto
*

E' vero che � strana: infatti � il sole ohmy.gif

Fatta con 24-120 VR, 1/250 f5.6, priorit� diaframma, 78mm, 200 iso.

Saluti.
*

beh anche come sole non � proprio normale
comunque nel complesso la foto e il suo commento si abbinano a meraviglia
complimenti
Fabio Capoccia
Foto piacevole (trasmette la malinconia del momento).... e commento altrettanto bello che l'accompagna!

complimenti Francesco Pollice.gif
__Claudio__
Quello che mi piace in te Francesco � l'assoluta naturalezza con cui riesci a tirar fuori il testo dalle tue foto.
Forse non dovrei dirlo perch� le tue foto, come si dice: parlano sole. guru.gif Eppure credo che i tuoi commenti vengano dopo aver osservato il soggetto che, prima ti ha attratto, poi hai fermato e infine ti ha ispirato una storia che poteva essere questa o un'altra... che differenza fa. wink.gif
Francesco T
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 29 2005, 04:03 PM)
Quello che mi piace in te Francesco � l'assoluta naturalezza con cui riesci a tirar fuori il testo dalle tue foto.
Forse non dovrei dirlo perch� le tue foto, come si dice: parlano sole. guru.gif� Eppure credo che i tuoi commenti vengano dopo aver osservato il soggetto che,� prima ti ha attratto, poi hai fermato e infine ti ha ispirato una storia che poteva essere questa o un'altra... che differenza fa. wink.gif
*

Claudio,
Anke � una donna tedesca, dal piacevole fisico che mal cela un passato da sexy symbol.
La dolcezza dei movimenti non si concilia con la sua territorialit� che, invece prorompe da un viso sempre solcato da espressioni marcate e ben definite.
E' venuta in Italia, su quel lago di Garda che tanti suoi compatrioti attrae. La prima volta � stata cinque anni fa.
Quando la giovinezza avrebbe potuto spingerla fin sulla pi� chiassoa riviera adriatica.
In una sera di giugno, quando la temperatura � ancora piacevolmente indecisa tra la primavera e l' estate, incontr� una italiana, in una classica seduta da tre ore nel pi� modaiolo negozio della zona.
Si frequenterano intensamente, tra shopping, parrucchiere, feste in villa e passeggiate in barca. Quella prima estate, come le altre fino a quando...
sergiobutta
Franc�, facce cap� ...
PAS
QUOTE(sergiobutta @ Jul 29 2005, 07:13 PM)
Franc�, facce cap�  ...

Appunto, non fare l'ermetico. hmmm.gif

Nel frattempo:
Non so se � voluta, ma la sedia vuota che occupa gran parte dell�inquadratura, sottolinea ancora di pi� il commento.
__Claudio__
QUOTE(sergiobutta @ Jul 29 2005, 07:13 PM)
Franc�, facce cap�  ...
*

QUOTE(pas4191 @ Jul 29 2005, 08:35 PM)

Appunto, non fare l'ermetico. hmmm.gif

O, ma che vedevo spieg� tutto io??????? rolleyes.gif
Come ho detto a Francesco, la foto lui la f�, come sa farle lui guru.gif , poi le guarda e ci tira fuori un testo e, siccome � troppo forte nei testi, su una stessa foto pu� tirarne fuori uno o pi� di uno...in fondo che differenza f�? Sono entrambi attinenti.
Che pazienza che ce v� co' 'sti regazzini! laugh.gif
alessandro.
E' una bella foto, esprime molto bene un triste momento di queste due persone, un addio dovuto ad una partenza obbligata o voluto?
Lasciamo a loro il motivo.
Dai tuoi commenti si capisce molto chiaramente che ti dispiace per la conclusione di questa storia, di queste tue amiche.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.