Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
potamino
IPB Immagine

Una foto nel cassetto. Avevo appena acquistato la D700. Fatta ad un workshop con Gabriele Rigon.

Commenti e critiche graditi.

Massimo
potamino
Mi sono accorto che il link della foto non funziona...

Correggo il post.
IPB Immagine Articolo sul Blog
CVCPhoto
A parte la bellezza disarmante del viso della modella che ha aiutanto non poco, uno scatto bellissimo, equilibrato, essenziale. Complimenti.

Saluti

Carlo
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 3 2010, 11:07 PM) *
A parte la bellezza disarmante del viso della modella che ha aiutanto non poco, uno scatto bellissimo, equilibrato, essenziale. Complimenti.

Saluti

Carlo

Buonasera, taglio poco dinamico (si poteva giocare molto di pi� sulle linee diagonali) e fastidiosa ombra del braccio sull'occhio.
Migliorabile la texture della pelle in pp
potamino
Effettivamente si poteva fare qualcosa di pi� sulle diagonali. Per� poi veniva fuori il segno del cuscino del divano e non mi piaceva.
L'ombra del braccio non mi da fastidio, anzi.
La postproduzione � fatta solo su lightroom. Per andare in stampa serve migliorarla soprattutto sulle sfumature e sulla pelle...
FrancescoBrunello76
meno male che � uscita dl cassetto...
potamino
Altre due da un post sul mio Blog.

IPB Immagine Workshop, Istruzioni per l'uso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Workshop, Istruzioni per l'uso
PiernicolaMele
QUOTE(potamino @ Dec 3 2010, 03:49 PM) *
IPB Immagine

Una foto nel cassetto. Avevo appena acquistato la D700. Fatta ad un workshop con Gabriele Rigon.

Massimo

Potamino sto cassetto � chiuso a chiave o � di libero accesso? :-)
Complimenti!
marco91D90
QUOTE(potamino @ Dec 3 2010, 03:49 PM) *
IPB Immagine

Massimo

Nel mobile che ho preso io questi scatti non c'erano...in che mobilificio l'hai preso? tongue.gif
Molto bello, complimenti wink.gif
Marco
potamino
Beh... basta riempirlo ogni tanto il cassetto... poi si lasciano le foto l� per un po di tempo e quando si ha l'ispirazione per postprodurre....

Certo � che bisognerebbe riempili pi� spesso i cassetti con modelle cos�... ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.