Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Andrea Gambula
Salve, sfrutto la vostra "sapienza" per una mia curiosit�, � da un p� che mi chiedo qual'� il modo migliore per conservare la D70 in previsione di un prolungato inutilizzo (> 2/3 settimane).

In particolare mi chiedevo se debba essere conservata con o senza batteria inserita.

Grazie per le risposte.
Max74
QUOTE(Andrea Gambula @ Aug 1 2005, 11:52 AM)
Salve, sfrutto la vostra "sapienza" per una mia curiosit�, � da un p� che mi chiedo qual'� il modo migliore per conservare la D70 in previsione di un prolungato inutilizzo (> 2/3 settimane).

In particolare mi chiedevo se debba essere conservata con o senza batteria inserita.

Grazie per le risposte.
*

io sineramente la batteria la toglieri...
lucaoms
la batteria � la prima cosa che devi togliere per il resto metila nella borsa con un sacchettino di silicagel e sei apposto.
Ciao
ciro207
2-3 settimane non credo siano da considerare un periodo lungo. N� per le ottiche, n� per le batterie, n� per l'umidit� (se non la metti in cantina, naturalmente biggrin.gif )
Marco Negri
Trovo i consigli di cui sopra, pi� che azzeccati.
Togli la batteria, conserva il tutto in una borsa porta attrezzatura ed allega al suo interno sempre dei sacchetti di silical gel.
Lontano da fonti di calore o possibile umidit�.

Il tempo di stand by � molto ridotto, quindi.... cool.gif

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.