Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
morena70
Una curiosit�, da 1 a 10 che voto dareste a Nauticam?
E da 1 a 10 comparato con le altre marche?
Ciao
Gennaro Ciavarella
domanda a cui � difficile rispondere

di certo io direi che � la realt� pi� dinamica e che ha investito ed investe di pi� nella fotosub

mostra anche una discreta capacit� di ascoltare le richieste e le osservazioni dei fotosub
pignatarog
Ti dir� e sar� franco....
non sono ancora riuscito a vedere le rifiniture interne e l'esterno � molto curato sia in design che il ergonomicit�.
I comandi ci sono tutti e riporta gi� la possibilit� d'uso dei flash in fibra ottica (gran cosa).
Sulla macro non c'� niente da dire ma una prova ad OK e mirata sui dome non � ancora uscita e nessuno di noi ancora ha avuto questa possibilit�.
Cos� a senso dico 7, ma sar� sicuramente a salire perch� la possibilit� di avere adattatori per tutti i tipi di obl� di altre marche non � poco e se hanno calcolato bene sar� anche tanto.
Un gran bel prodotto.
Aspettiamo qualche imput in pi� e poi tra qualche mese la vediamo dal vivo all'Eudi da Pietro.

Giuseppe
p.cremone
QUOTE(Giuseppe Pignataro @ Dec 6 2010, 09:15 PM) *
Ti dir� e sar� franco....
non sono ancora riuscito a vedere le rifiniture interne e l'esterno � molto curato sia in design che il ergonomicit�.
I comandi ci sono tutti e riporta gi� la possibilit� d'uso dei flash in fibra ottica (gran cosa).
Sulla macro non c'� niente da dire ma una prova ad OK e mirata sui dome non � ancora uscita e nessuno di noi ancora ha avuto questa possibilit�.
Cos� a senso dico 7, ma sar� sicuramente a salire perch� la possibilit� di avere adattatori per tutti i tipi di obl� di altre marche non � poco e se hanno calcolato bene sar� anche tanto.
Un gran bel prodotto.
Aspettiamo qualche imput in pi� e poi tra qualche mese la vediamo dal vivo all'Eudi da Pietro.

Giuseppe

Non c'� bisogno di aspettare febbraio, per fine anno mi arriveranno le nuove D7000 e 550D, sia col minidome che col dome 8,5", se il tempo sar� clemente magari le proviamo anche a mare.. :-)
morena70
QUOTE(p.cremone @ Dec 7 2010, 09:20 AM) *
Non c'� bisogno di aspettare febbraio, per fine anno mi arriveranno le nuove D7000 e 550D, sia col minidome che col dome 8,5", se il tempo sar� clemente magari le proviamo anche a mare.. :-)

Quindi presumo tu sia l'importatore?
Ciao
p.cremone
QUOTE(morena70 @ Dec 7 2010, 11:09 AM) *
Quindi presumo tu sia l'importatore?
Ciao

Si esatto.. http://www.nauticam.it
Gennaro Ciavarella
le proviamo dopo il 2 gennaio, quando torno dalla settimana bianca .... sono a Canazei
davide.lomagno
la proviamo venerdi nella fontana di trevi??..(scherzo,la voglio vedere dal vivo...)
mochina63
dai le proviamo veramente con immersione nelle fontane di roma .ciao monica (non ci avrai creduto)
p.cremone
QUOTE(mochina63 @ Dec 8 2010, 11:48 AM) *
dai le proviamo veramente con immersione nelle fontane di roma .ciao monica (non ci avrai creduto)

mi spiace ma non ho la stagna! rolleyes.gif rolleyes.gif
ikond700
ahhh capito ora.....P.Cremone sei tu l'importatore ufficiale di Nauticam?? Ottimo a sapersi..quindi puoi procurare direttamente le custodie?? texano.gif

se mi lasci un contatto telefonico posso contattarti per l acquisto di una custodia,in caso decidessi Nauticam....

davide.lomagno
QUOTE(p.cremone @ Dec 8 2010, 01:03 PM) *

ne mettiamo 1 in valigia... messicano.gif
robertoroma
QUOTE(p.cremone @ Dec 8 2010, 01:03 PM) *

Se fai il bravo te ne rimedio una.
Ciao Roberto.....

Gennaro Ciavarella
te la presto io la stagna messicano.gif
morena70
QUOTE(p.cremone @ Dec 7 2010, 12:48 PM) *

Trovo interessantissimo il sistema del WB manuale. Mi spieghi come funziona?
Ciao
p.cremone
QUOTE(morena70 @ Dec 9 2010, 07:22 PM) *
Trovo interessantissimo il sistema del WB manuale. Mi spieghi come funziona?
Ciao

E' un bel sistema ma alquanto costoso, praticamente hanno degli obl� con all'interno un 'diaframma' a iride che si pu� chiudere e sul quale poter effettuare un bilanciamento del bianco corretto con la luce incidente.

http://www.nauticam.com/product-image.asp?id=16&pid=4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.