Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Roberto Romano
Li fate? Che programmi usate? Io finora ho usato Photoshop Elements 3.0 ma mi chiedevo se ci fossero alternative migliori (non so dire in cosa visto che ho appena iniziato a crearli) considerando che sto per passare al sistema Mac con l'acquisto dell'iMac (a proposito, se qualcuno ha qualcosa in contrario lo dica ora o taccia per sempre biggrin.gif ).

Ciao smile.gif
Giuliano Savioli
Ciao rromano

Io ne faccio un 2 o 3 all'anno, i programmi che uso Sono della Magix per la colonna sonora e ProShow Gold della Photodex che reputo il migliore
Marco Negri
Quoto il Nostro Giuliano.

Pro show Gold lo ritengo un ottimo programma per la gestione slide show.
ProShow Gold

Ricordo inoltre che, con Picture Project si potrà, attraverso l' applicativo Movee creare simpatiche dissolvenze, il programma inoltre permette un Upgrade " a pagamento" che evolve il programma stesso.

Un cordiale saluto
Roberto Romano
Grazie ad entrambi. Stasera lo scarico (ho visto che c'è una versione di prova) e lo provo. Mi sembra di capire che funziona solo in ambiente Windows o sbaglio? Con il Mac?

Ciao e grazie smile.gif
Giuliano Savioli
mi spiace per il Mac non saprei proprio non è la mia piattaforma hmmm.gif
Fantalucio
QUOTE(Marco Negri @ Aug 2 2005, 11:26 AM)
Quoto il Nostro Giuliano.

Pro show Gold lo ritengo un ottimo programma per la gestione slide show.
ProShow Gold

Wow! è il programma che cercavo!
L'ho provato ieri sera e mi sembra ottimo anche se devo ancora capire come creare un dvd con menù e vari filmati...

Finalmente potrò completare il Dvd del matrimonio dei miei migliori amici :-)

Ciao
Lucio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.