Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fabrizioz
Chi mi conosce, conosce molto bene la mia malattia cronica e senza speranza di guarigione x i prodotti made in Cupertino (e anche Nikon, ovviamente!!!!!!!!!!) wink.gif

Volevo solo segnalare il nuovo mouse by Apple
Trovo molto interessante la funzione che permette di "navigare" all'interno delle immagini....

Ciao a tutti e buone foto!

Fabry
Matteo Barducci
QUOTE(fabrizioz @ Aug 2 2005, 08:54 PM)
Chi mi conosce, conosce molto bene la mia malattia cronica e senza speranza di guarigione x i prodotti made in Cupertino (e anche Nikon, ovviamente!!!!!!!!!!)    wink.gif

Volevo solo segnalare il nuovo mouse by Apple
Trovo molto interessante la funzione che permette di "navigare" all'interno delle immagini....

Ciao a tutti e buone foto!

Fabry
*

Bellissimo ed innovativo, ma aspetter� la versione wireless: un altro cavo sulla scrivania e mi ci impicco...
barluk
Bello!!!!
La qualit� e l'originalit� Apple � sempre elevata.
Felice utente dal 1988.
Brenno
Sono tentato... per� kakkio quanto costa.
oesse
acquisto rinviato al dopo vacanze

.oesse.
ianfelix
QUOTE(fabrizioz @ Aug 2 2005, 08:54 PM)
Chi mi conosce, conosce molto bene la mia malattia cronica e senza speranza di guarigione x i prodotti made in Cupertino (e anche Nikon, ovviamente!!!!!!!!!!)    wink.gif

Fabry
*

Condivido appieno la tua malattia messicano.gif

"Look a tasto singolo, charme multipulsante"... la rivoluzione � senza confini (Mac-Intel... tanto x dirne un'altra!)
ludofox
QUOTE(fabrizioz @ Aug 2 2005, 09:54 PM)
Chi mi conosce, conosce molto bene la mia malattia cronica e senza speranza di guarigione x i prodotti made in Cupertino...
*

E pensare che lo "costringo" a lavorare su un PC con Windows XP.
Poi, quando torna a casa, si fa un paio d'ore di Mac per disintossicarsi! tongue.gif

Ciao Fabrizio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.