Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Zebra3
Visto che in questa sezione si � parlato anche di ottiche grandagolari, forse questa � la sezione giusta... altrimenti, tante scuse...

Veniamo al punto. Cosa mi dite delle compatte subacquee per fare le foto a pelo d'acqua oppure met� sott'acqua e l'altra met� fuori? Avete foto da farmi vedere?

Grazie

Max
p.cremone
QUOTE(Zebra3 @ Dec 26 2010, 05:32 PM) *
Visto che in questa sezione si � parlato anche di ottiche grandagolari, forse questa � la sezione giusta... altrimenti, tante scuse...
Veniamo al punto. Cosa mi dite delle compatte subacquee per fare le foto a pelo d'acqua oppure met� sott'acqua e l'altra met� fuori? Avete foto da farmi vedere?
Grazie

Max

Ciao, per le classiche foto half & half le compatte non sono il massimo, non tanto per la qualit� dei grandangolari ma per la loro ridotta dimensione.. considera che un fisheye per compatta difficilmente sar� pi� largo di 12 cm.

Zebra3
QUOTE(p.cremone @ Dec 27 2010, 11:16 AM) *
Ciao, per le classiche foto half & half le compatte non sono il massimo, non tanto per la qualit� dei grandangolari ma per la loro ridotta dimensione.. considera che un fisheye per compatta difficilmente sar� pi� largo di 12 cm.

Grazie per il consiglio. Purtroppo � quello che credevo, il problema � che uno scafandro mi verrebbe a costa forse di pi� rispetto alla stessa reflex... Ma tant'�...

Ancora grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.