FrancescoBrunello76
Dec 31 2010, 11:17 AM
art director:Nello Mauri
mua: ilaria giada andrezzi
model: Kelly@flashmodel
LucaMaci
Dec 31 2010, 01:19 PM
QUOTE(poyson @ Dec 31 2010, 11:17 AM)

art director:Nello Mauri
mua: ilaria giada andrezzi
model: Kelly@flashmodel
...poyson...

Non perdi il vizio di tagliare mani, teste, piedi....

Da oggi in poi ti chiamo Jack lo squartatore
vvtyise@tin.it
Dec 31 2010, 01:39 PM
a me piace!
FrancescoBrunello76
Dec 31 2010, 02:07 PM
Luca grazie il sopranome mi piace tanto quanto mi piacciono i tagli mi scuso per aver postato la discussione due volte per errore
Lupo71
Dec 31 2010, 03:13 PM
Se posso permettermi....lo scatto � bellissimo e rispetto la scelta del taglio voluta da Poyson..per� la granulosit� del trucco sulla palpebra destra potrebbe far pensare ad un difetto dell'epidermide..e schiarirei la leggera peluria sull'avanbraccio destro.
jailman
Dec 31 2010, 03:32 PM
a me il taglio piace, e anche la conversione delicata....
un colpetto alla peluria lo darei anch'io, ma non lo vedo cos� ondispensabile.
nick
FrancescoBrunello76
Jan 3 2011, 11:30 AM
vero nick...per� dico scatto con l'85 e poi tolgo la peluria.... mmm non ci sta per me... non so...
mosorrofa
Jan 3 2011, 07:38 PM
mi ricorda un po Avedon, taglio e composizione ok, la peluria ci puo stare ma dovresti spostarla nella sez. ritratti in questa non sono daccordo, ma quello che rende interessante questa foto e la conversione (si puo vedere a colori) un BW ben riuscito, puoi dirci qualcoasa di pi� sulla PP
ciao grazie.
FrancescoBrunello76
Jan 4 2011, 06:37 PM
QUOTE(mosorrofa @ Jan 3 2011, 07:38 PM)

mi ricorda un po Avedon, taglio e composizione ok, la peluria ci puo stare ma dovresti spostarla nella sez. ritratti in questa non sono daccordo, ma quello che rende interessante questa foto e la conversione (si puo vedere a colori) un BW ben riuscito, puoi dirci qualcoasa di pi� sulla PP
ciao grazie.
il beauty e fashion...per me ovviamente...quindi credo sia giusta la sessione, per lapeluria ci star� piu attento...grazie per il grandissimo accostamento, me tremo solo a sentirlo nominare.-..
hasitro
Jan 4 2011, 08:32 PM
genere di foto che cattura l'attenzione davvero ben fatto!
marce956
Jan 4 2011, 09:40 PM
Bella, mi piace molto...
FrancescoBrunello76
Jan 8 2011, 09:06 AM
QUOTE(hasitro @ Jan 4 2011, 08:32 PM)

genere di foto che cattura l'attenzione davvero ben fatto!
grazie mille anche a me da la stessa sensazione..
QUOTE(marce956 @ Jan 4 2011, 09:40 PM)

Bella, mi piace molto...
grassie mille
tosk
Jan 8 2011, 04:38 PM
ciao, molto bella, qualche capillare sui braccini forse sarebbe facilmente eliminabile
alessandro pischedda
Jan 8 2011, 08:53 PM
ciao, la trovo molto bella e delicata. In particolare mi piace molto il dettaglio dei capelli, gli occhi ecc. Insomma nella parte della modella tutto veramente bello.
Anche i tagli per me danno dinamicita'.
L'unica cosa, che pero' mi spaventa dire visto che nessuno l'ha detto...magari dico una cavolata..ma lo sfondo grigio secondo me finisce per inglobare anche la modella, forse io l'avrei fatto bianco..insomma troppo grigio in generale con lo sfondo cosi'...chiedo scusa e mi piacerebbe sapere se e' una scelta particolare.
FrancescoBrunello76
Jan 10 2011, 02:01 AM
QUOTE(esclavo @ Jan 8 2011, 08:53 PM)

ciao, la trovo molto bella e delicata. In particolare mi piace molto il dettaglio dei capelli, gli occhi ecc. Insomma nella parte della modella tutto veramente bello.
Anche i tagli per me danno dinamicita'.
L'unica cosa, che pero' mi spaventa dire visto che nessuno l'ha detto...magari dico una cavolata..ma lo sfondo grigio secondo me finisce per inglobare anche la modella, forse io l'avrei fatto bianco..insomma troppo grigio in generale con lo sfondo cosi'...chiedo scusa e mi piacerebbe sapere se e' una scelta particolare.
ciao Grazie del commento... si ho provato apposto grigio su grigio per avere lo stacco minimo ma n risuktato impattante uguale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.