Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giuseppebattelli
dove posso acquistare il software nikon capture nella versione pi� recente?
Grazie!!
mrflanger
QUOTE(giubattelli @ Aug 11 2005, 03:33 PM)
dove posso acquistare il software nikon capture nella versione pi� recente?
Grazie!!
*

In un rivenditore ufficiale NITAL, troverai la 4.2.0 e poi scaricherai l'aggiornamento alla 4.3 dal sito europeo.

Pollice.gif
archimede
Sempre che tu riesca a trovarlo, io sono + di due mesi che lo cerco, l'ho ordinato ma non lo mandano mi avevano assicurato che arrivava entro fine luglio.... e sono ancora qu� che aspetto...

BrunoCi
Ho telefonato a tutti i rivenditori della mia citt� elencati da Nital sul sito, ma niente: chi non l'ha mai avuto e chi invece l'aveva ma � rimasto senza... telefono.gif mad.gif
D'accordo che siamo ad Agosto, ma che fatica! Oltretutto la demo � scaduta proprio ieri. Mi sa che i miei scatti rimarranno "grezzi" a lungo...

Ciao,
Bruno
mrflanger
QUOTE(archimede @ Aug 11 2005, 08:23 PM)
Sempre che tu riesca a trovarlo, io sono + di due mesi che lo cerco, l'ho ordinato ma non lo mandano mi avevano assicurato che arrivava entro fine luglio.... e sono ancora qu� che aspetto...
*

Provate a Roma, l'ho fatto acquistare li da mio zio. E' stata dura per�, non solo per il Capture ma per tutti gli accessori in genere. Attendo un paraluce e dei filtri da 3 mesi...
davidebaroni
QUOTE(MrFlanger @ Aug 12 2005, 11:53 AM)
QUOTE(archimede @ Aug 11 2005, 08:23 PM)
*

Provate a Roma, l'ho fatto acquistare li da mio zio. E' stata dura per�, non solo per il Capture ma per tutti gli accessori in genere. Attendo un paraluce e dei filtri da 3 mesi...
*

Ciao, provate su http://www.sanmarinophoto.com sezione "accessori digitale - Nikon": l'hanno in catalogo e non c'� scritto "non disponibile". Se gli telefonate, il sig. Giuseppe � solitamente gentile e disponibile. Ed � un rivenditore ufficiale Nital.

Davide
Falcon58
Ed � un rivenditore ufficiale Nital

Mi dispiace contraddirti, ma da fonti ufficiali Nital, non � un rivenditore ufficiale; con ci� non � detto che non abbia il Nikon Capture.

Ciao

Luciano
mrflanger
QUOTE(Falcon58 @ Aug 12 2005, 06:40 PM)
Ed � un rivenditore ufficiale Nital

Mi dispiace contraddirti, ma da fonti ufficiali Nital, non � un rivenditore ufficiale; con ci� non � detto che non abbia il Nikon Capture.

Ciao

Luciano
*

Per� da comunicazioni ufficiali via email con Nital mi hanno comunicato che un prodotto acquistato NITAL e regolarmente registrato gode di piena garanzia NITAL... ed il prodotto era acquistato proprio dal sito in questione.

Scusa il gioco di parole ma era per indicare che se anche non fosse riconosciuto come rivenditore ufficiale, i suoi prodotti sono NITAL puri... biggrin.gif
Taras
........se anche non fosse riconosciuto come rivenditore ufficiale, i suoi prodotti sono NITAL puri...

Confermo, io ho acquistato su questo sito la D70 con garanzia regolare NITAL.

In ogni caso, anche io ho difficolt� nel reperire Capture. Qui,
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.ph...TTO&cod_id=5348

l'ho trovato, ma c'� scritto che � compatibile con la D100 e la D1. E la D70? Sapete dirmi qualcosa?

Grazie.
Taras.
Giuseppe Maio
La disponibilt� di Nikon Capture,

� reale anche se non riesce a soddisfare l'elevata richiesta scaturita con la "popolarit�" indotta dalle numerose potenzialit� scoperte.

Stiamo facendo il massimo possibile con i necessari correttivi d'ordine che raggiungono i punti vendita elencati nella sezione di questo sito chiamata:

Dove Acquistare...

Coloro che non riescono a raggiungere il software attraverso i punti vendita indicati dalla sezione Dove Acquistare..., potranno inviarmi un MP con i riferimenti precisi del punto vendita scelto (se possibile anche il nome dell'interlocutore) e la data dell'ordine fatto. Sar� mia cura provvedere alle necessarie verifiche.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Vi invito a non pubblicare indirizzi di vendita on-line in quanto non permesso dalle regole di questo forum oltre a non essere corretto nei confronti degli innumerevoli punti vendita oltre ai numerosi servizi di vendita web. Inoltre, molto spesso, indicate indirizzi che di fatto non possono garantire reale e concreta disponibilit� (ne sto facendo un discorso generale non collegato a questa discussione).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.