Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pierluca zanmatti
Ciao a tutti, possiedo Nikon Caputre (acquistato) ed ho gia provveduto all'aggiornamento 4.2. Ora sto cercando di eseguire l'aggiornamento 4.3. ma quando provo a cliccare sulla scritta "Cliccate qui per accettare le condizioni e iniziare il Download", situata nella parte bassa dell'apposita pagina del sito Supporto Clienti Nikon, mi appre di li a poco la la videata "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA".

Cosa � successo? Fulmine.gif

Grazie per l'attenzione e ciao.

Luca
@ssembl@tore
QUOTE(Zanmatti Pierluca @ Aug 12 2005, 07:23 PM)
Ciao a tutti, possiedo Nikon Caputre (acquistato) ed ho gia provveduto all'aggiornamento 4.2. Ora sto cercando di eseguire l'aggiornamento 4.3. ma quando provo a cliccare sulla scritta  "Cliccate qui per accettare le condizioni e iniziare il Download", situata nella parte bassa dell'apposita pagina del sito  Supporto Clienti Nikon, mi appre di li a poco la la videata "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA".

Cosa � successo? Fulmine.gif

Grazie per l'attenzione e ciao.

Luca
*

E' gia successo qui. Vai alla seconda pagina e' tutto spiegato ed illustrato. wink.gif
pierluca zanmatti
Mi riconosce come possessore,ma ho lo stesso problema. Aiuto! blink.gif

Ciao
Luca
pierluca zanmatti
Allego la videata che mi appare e dalla quale cerco di avviare l'aggiornamento cliccando su "Cliccate qui per accettare le condizioni e iniziare il Download".

Segue "Impossibile visualizzare la pagina".

Dove sbaglio?
Ciao e grazie
Luca
pierluca zanmatti
Temo di aver inserito un allegato illegibile e ci riprovo.
Ciao
@ssembl@tore
Nikon Capture continua ad essere presente...

user posted image

Allega la tua pagina per riscontrare il problema. hmmm.gif
pierluca zanmatti
Riprovo ad allegare la pagina, sono un po' imbranato!

@ssembl@tore
Quando vai a clikkare sulla Scritta rossa in fondo alla pagina dovrebbe accadere questo:

user posted image
pierluca zanmatti
No...purtroppo, dopo che clicco sulla scritta rossa, il pc ci pensa su un po' e appare la classica videata "impossibile visuaizzare la pagina"...e non caposco cosa ci sia da fare di diverso.

pierluca zanmatti
OK OK OK !!!!!
Risolto tutto e aggiornamento Capture 4.3 eseguito con successo.
Il problema? Norton antivirus da disativare......c'era anche scritto nell'introduzione..... A volte ci si incapponisce nei dettagli pi� remoti e non si notano le cose pi� evidenti.

Ciao,e grazzie per l'interessamento e l'aiuto.
Luca biggrin.gif
@ssembl@tore
Sono contento che tu abbia risolto il "problema".. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.