Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ricpic
Mi sono regalato un SB 900 .... e l'ho appena provato in remoto....AARGHHH le istruzioni sono in francese... questo il primo scatto...

Schema luci: nella mano non inquadrata un SB900

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 390.7 KB

Ciao
Riccardo
Giorgio Baruffi
simpaticissima Riccardo! wink.gif

l'SB-900 è un grandissimo Flash, vedrai che luce meravigliosa saprà regalarti...
Ricpic
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 7 2011, 08:35 PM) *
simpaticissima Riccardo! wink.gif

l'SB-900 è un grandissimo Flash, vedrai che luce meravigliosa saprà regalarti...

Avrò grandi soddisfazioni quando avrò un o una grande modello/a.... scherzo, mi sembra un giocattolo eccezionale.... pensare che appena acceso, macchina sul cavalletto e flash nella mano mi da questa luce senza che io l'abbia proprio toccato mi fa capire che sarà un bel vedere....

Ciao Giorgio,
grazie

Riccardo

Ricpic
Il francese...tutto tutto ma non francese, avrei preferito perfino il tedesco... io, il manuale, lo chiuderei con la foto della testata di Zidane a Materazzi e la coppa del mondo alzata da Cannavaro.... solo così sopporto il francese

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 366.6 KB

meialex1
Ciao Riccardo...

Il CLS è "meraviglioso". Prendici la mano e vedrai che di soddisfazioni...... ne avrai.......
Personalmente non ne posso fare a meno...... Matrimoni, ritratti, aziende, Still...... è un grande aiuto.
L'SB900 è favoloso, i comandi, rispetto all'SB800, sono più pratici. Vedrai.........

Buon divertimento

QUOTE(Ricpic @ Jan 7 2011, 09:07 PM) *
Il francese...tutto tutto ma non francese, avrei preferito perfino il tedesco... io, il manuale, lo chiuderei con la foto della testata di Zidane a Materazzi e la coppa del mondo alzata da Cannavaro.... solo così sopporto il francese

Ahahahahah

Intuisco dallo sguardo !!!!!
Ricpic
QUOTE(meialex1 @ Jan 7 2011, 09:14 PM) *
Ciao Riccardo...

Il CLS è "meraviglioso". Prendici la mano e vedrai che di soddisfazioni...... ne avrai.......
Personalmente non ne posso fare a meno...... Matrimoni, ritratti, aziende, Still...... è un grande aiuto.
L'SB900 è favoloso, i comandi, rispetto all'SB800, sono più pratici. Vedrai.........

Buon divertimento
Ahahahahah

Intuisco dallo sguardo !!!!!

Vendo sb900 usato solo per due scatti in REMOTE...istruzioni in francese...

si scherza, mi piace moltissimo... è il mio primo flash ma l'ho comprato ad un prezzo d'occasione e allora che sia il più importante di mamma Nikon...

Ciao Alex...

meialex1
P.S.

Aggiungo

Se sei iscritto clicca quì sotto

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list

C'è in pdf....... ITA
Ricpic
QUOTE(meialex1 @ Jan 7 2011, 09:17 PM) *
P.S.

Aggiungo

Se sei iscritto clicca quì sotto

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list

C'è in pdf....... ITA

Già FATTO.... ahaahahaha maledetti francesi
dnovanta
mmmm...piuttosto che il francese...
sara' mica per il fatto che nel self-portrait avevi gli occhiali...e qui no?

simpaticissimo questo racconto...
espressioni comprese.

bravo

Bianca
Ricpic
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 7 2011, 11:59 PM) *
mmmm...piuttosto che il francese...
sara' mica per il fatto che nel self-portrait avevi gli occhiali...e qui no?
simpaticissimo questo racconto...
espressioni comprese.

bravo

Bianca

Uè...che memoria!!!!...sono miope non più di tanto...e quando leggo li tolgo...
ho resistito alla tentazione di lisciarmi la pelle, è stata dura!!!! se poi Ges vuole farmi bello è il benvenuto.

Ciao
Riccardo
ges
QUOTE(Ricpic @ Jan 8 2011, 12:03 AM) *
se poi Ges vuole farmi bello è il benvenuto.
Ciao
Riccardo

Riccardo ci proverei pure però non me ne intendo di ... miracoli!!!! laugh.gif

Buone le foto, anche il taglio e la morbida conversione (a parte l'elemento di disturbo da eliminare! wink.gif)

Et ... felicitations pour l'achat. smile.gif
Ricpic
QUOTE(ges @ Jan 8 2011, 12:23 AM) *
Riccardo ci proverei pure però non me ne intendo di ... miracoli!!!! laugh.gif

Buone le foto, anche il taglio e la morbida conversione (a parte l'elemento di disturbo da eliminare! wink.gif)

Et ... felicitations pour l'achat. smile.gif

Ti ho beccato eh? SEI FRANCESE....

Comunque ho deciso di non rispedire alla Nikon il manuale per il cambio e di tenerlo, così, un domani dovessi trovarmi a Parigi con tanto di D90 a tracolla, ogni tanto caccerei dalla borsa il manuale per non essere scambiato per un turista...
il contrario lo potrei fare in Italia, col manuale in mano sarei un perfetto parigino in visita e quindi (da turista) autorizzato a scattare qualunque cosa....

Sto imparando a usare la erre moscia.

Ciao
Riccardo

marco91D90
QUOTE(Ricpic @ Jan 8 2011, 12:31 AM) *
Ti ho beccato eh? SEI FRANCESE....

Comunque ho deciso di non rispedire alla Nikon il manuale per il cambio e di tenerlo, così, un domani dovessi trovarmi a Parigi con tanto di D90 a tracolla, ogni tanto caccerei dalla borsa il manuale per non essere scambiato per un turista...
il contrario lo potrei fare in Italia, col manuale in mano sarei un perfetto parigino in visita e quindi (da turista) autorizzato a scattare qualunque cosa....

Sto imparando a usare la erre moscia.

Ciao
Riccardo

Ti è andata bene che il manuale è in francese e non in...GIAPPONESE! senò avresti dovuto operarti agli occhi...ahahahahahahah messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.