Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marce956
Come da titolo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Mauro Va
Una bella foto Marcello.

Ciao Mauro
marco91D90
Bella foto, peccato per la posizione "defilata" del ragazzo....
Marco
mauroni
Che siano mamma è figlio lo sai per certo o è una tua illazione? Lo chiedo perché mi sembrano avere solo pochi anni di differenza e in compenso li direi appartenenti a etnie significativamente diverse... hmmm.gif
marce956
QUOTE(mauroni @ Jan 12 2011, 02:23 PM) *
Che siano mamma è figlio lo sai per certo o è una tua illazione? Lo chiedo perché mi sembrano avere solo pochi anni di differenza e in compenso li direi appartenenti a etnie significativamente diverse... hmmm.gif

E' un grande Progetto di vita che si chiama ADOZIONE: lei è mia moglie, lui mio figlio smile.gif ...
Ma il commento alla foto? rolleyes.gif
Mauro Va
QUOTE(marce956 @ Jan 12 2011, 09:53 PM) *
E' un grande Progetto di vita che si chiama ADOZIONE: lei è mia moglie, lui mio figlio smile.gif ...

Il commento Marcello, anzi i commenti (permettimi) non possono che essere positivi, sia alla foto che a tutto il resto.Auguri a tutti e tre.

Ciao Mauro
marco91D90

Complimenti, ammiro davvero molto chi, proprio come te, adotta un ragazzo meno fortunato di molti noi giovani...
Marco
EadWard
QUOTE(marco91D90 @ Jan 8 2011, 11:00 PM) *
Marco

anche secondo me, ti fossi spostato un po' a sinistra sarebbe venuta secondo me un'inquadratura migliore
marce956
QUOTE(marco91D90 @ Jan 8 2011, 11:00 PM) *
Marco

La posizione defilata è voluta: si tratta di un dialogo confidenziale, quasi una confessione, da nascondere un po' (almeno questa era la mia intenzione...) rolleyes.gif
marco91D90
QUOTE(marce956 @ Jan 13 2011, 09:24 PM) *
La posizione defilata è voluta: si tratta di un dialogo confidenziale, quasi una confessione, da nascondere un po' (almeno questa era la mia intenzione...) rolleyes.gif

Ah ok wink.gif
Marco
enrico65

Esiste un valore soggettivo ed uno oggettivo.
Osservando in maniera distaccata questa foto (non avendo coinvolgimenti emotivi per le persone ritratte) mi trovo completamente indifferente.
Non vi sono virtuosismi, anzi una serie di piccoli difetti, quindi nemmeno dal punto di vista tecnico è un’immagine che rimane in testa.
Leggendo il tuo commento circa le modalità del “nucleo” il tutto assume senso maggiore… come storia, ma non come fotografia….
I casi sono due : o provi con un portfolio più articolato sull’argomento (il che prevede una serie di scatti più intimistici) e quindi il singolo fotogramma lascia lo spazio al percorso fotografico/narrativo o rifai la foto ;-) !
Un saluto

marce956
grazie.gif a tutti quelli chew sono passati e grazie.gif grazie.gif a quelli che hanno lasciato un commento "costruttivo"...
mauroni

Ciao Marcello,
azz! ammetterai che il titolo era criptico e il contenuto non lo si poteva certo dedurre dalla foto!
Circa il commento, semplicemente, non ne ho. Nel senso che la foto, in sé, non mi dice nulla, a parte il fatto di vedere due persone che mi sembrano serene. Il tuo progetto di vita, avendo anch'io dei figli, lo capisco benissimo e lo condivido, ovviamente.
Mauro
marce956
Cercavo commenti alla foto, e per quelli: grazie.gif anche a te...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.