Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianmaria Veronese
ph34r.gif

IPB Immagine

Gianmaria smile.gif
fatoldsun
Complimenti per la foto!
Molto simpatica e ben realizzata... potresti dirci qualcosina sulla realizzazione?

grazie,
ciao
Ricpic
Bellissima, punto di ripresa eccezionale, anche l'uso del grandangolo, la distorsione (minima) esalta gli occhi...e esalta il titolo. Mi piace il taglio quadro e le luci. Perfetta.

Ciao
Riccardo
Gianmaria Veronese
Grazie ragazzi smile.gif

QUOTE(fatoldsun @ Jan 10 2011, 10:51 PM) *
potresti dirci qualcosina sulla realizzazione?

E' stata fatta con D700 e Sigma 12-24 (a 12mm ph34r.gif ), un SB900 in slitta e il gioco � fatto wink.gif
Roberto_15
Belle le luci e il bn,nn mi piace la posa e l'espressione(l'avrei preferita pi� morbida)!!!!

ciao
Roberto
Orma71
Bel ritratto, efficace l'illuminazione, che esalta la figura facendola uscire dal buio.
cunta
Caro Tore smettila di buttare soldi in attrezzature,
non ne hai bisogno tu riusciresti a fare opere d'arti anche con questa: laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 21.1 KB

Complimenti sei il mio preferito

Saluti Fabio
Gianmaria Veronese
Grazieeee guru.gif

Fabio sei troppo gentile wink.gif

Gianmaria
ges
Complimenti Tore jr,
gli occhi in primo piano che "sbucano" dalle ombre e dal buio .. molto suggestivi.
Un altro ottimo scatto, come tutta la tua serie del resto. smile.gif

Ciao
Ges
fatoldsun
Grazie per aver rivelato "l'arcano"... e complimenti di nuovo!

Le mie prove di ritratto con flash frontale finiscono sempre con visi piatti e schiacciati, inespressivi...
� vero che uso il flash incorporato della D5000, che non � un SB-900, ma credo di avere serie difficolt� nella gestione del flash... l'attrezzatura (almeno per me) non � un'attenuante! rolleyes.gif

Gianmaria Veronese
QUOTE(fatoldsun @ Jan 13 2011, 09:26 PM) *
Grazie per aver rivelato "l'arcano"... e complimenti di nuovo!

Le mie prove di ritratto con flash frontale finiscono sempre con visi piatti e schiacciati, inespressivi...
� vero che uso il flash incorporato della D5000, che non � un SB-900, ma credo di avere serie difficolt� nella gestione del flash... l'attrezzatura (almeno per me) non � un'attenuante! rolleyes.gif

Il trucco sta proprio nell'usare il 12mm... questo ti permette di stare molto vicino in maniera che l'SB900 di fatto produce una fonte luminosa dall'alto e non frontale wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.